• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • rompo ancora per poco....ma com'è possibile che sia ragnetto se non lo vedo e io vedo benissimo....non ci sono ragnatele e la bagno spessissimo....mi pare un po strano....domani guardo ovunque....posso trovarlo ovunque sulla pianta o sulle foglie (sotto) o puo stare anche diciamo sotto terra....perchè davvero lo controllata attentissimamente alla luce e di ragnatele e di puntini rossi scheggianti non ne ho proprio visti.... qui qualcosa non mi torna :martello:

    eventualmente il ragnetto mela potrebbe uccidere?!


    [IMG]

    ecco dottoressa :ciglione: sta messa malino secondo me....sta sfiappando pure un germoglio! concimato troppo troppa acqua assestamento??? BOHHHHHHHH!
    e non potevi dirmelo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cat: :lol::lol::lol: se hai un attimo ti posto una foto della foglia!
    potrebbe essere probabile... :D MA del senecio se aspetti un po te ne mando io un pochito che vediamo di rimediare per la bignonia nemmeno io nulla....ma non demordo :D
    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il verde rame con il sulfaro lo spruzzo celo do da bere.....o faccio entrambi????? :martello: ho preparato l'intruglio....fa lo stesso se ci sono fiori vero?! o aspetto che finisca di fiorire :confuso: aiutoaiutoaiuto che noia non sapere nulla!
    Ah, ma che bella! La mia non è mica cosi' fiorita...
    Sono felice che si trova bene sul tuo super terrazzo. Non ho neanche idea se sia una Salvia o meno, di sicuro è della famiglia delle Labiate ma non sono ancora riuscito ad identificarla.
    2 Le rose colpite dal malefico lo scorso anno, hanno avuto una crescita stentata e ho molti rami secchi da marciume da colletto.Stò provando con molti trattamenti.Comunque ci vuole tempo per rimetterle un pò in salute, in quanto sono un pò debilitate.Il prossimo anno le svaso tutte,cambio terriccio, faccio una bella potatura delle radici e le inzaffardo con la miscela speciale che Stefano usa per le rose olandesi.Quelle che per ora non mi han dato nessun problema è stata la indica major, e un paio di ht.Alcune ht sono resistentissime, non le ammazzi neanche volendo:D
    1Caspita ottavo piano?Allora hai veramente ballato, e chissà che agitazione.
    Le talee sono tutte passate a miglior vita.Ne è rimasta un'altra spinosissima che credo sia la salet.Per ora è solo un rametto ancora verde senza gemme.C'è la farà?Non ne ho idea.Invece quelle di Emanuela per ora ne resistono ancora un paio.Non ho idea di cosa verrà fuori.Quest'anno mi stò dedicando più degli altri anni alle piccoline in vaso, ma devo dire che i risultati sono deludenti.Ho molti problemi da fronteggiare quali oidio a gogò, cancro rameale e ragnetto rosso.
    Ringrazio a mia volta!!! Non so se per te è la stessa cosa, ma leggere e vedere le esperienze degli altri con ogni singola rosa, aiuta a scegliere quelle che più si adattano alla nostra idea di giardino...
    che gentiless :D con calma che tanto inzomma di certo per quest'anno sopravviveranno....ma non vorrei nemmeno metter troppi veleni che comunque le mie non si sono mai ammalate :eek:k07: se non qualche afide e qualche cicalina che tra l'altro lascio :eek:k07: comunque domani vado di spiansamenti......faccio anche le rampeghine vero?! nottenotte!
    il problema è che io non so che cos'ho....ho buttato via la scatola manco so le dosi vedo quando l'acqua è un po blu io avevo chiesto un verderame per rose e lui mi rispose che non era verdeerame vero e proprio ma non ricordo....possibile che ce l'abbia gia?! che casinaro che sono :crazy:
    eh ma che noia....me tocca fa un altro giro?! non se puo proprio far finta de niente?! :ciglione:
    speriam in bene valà!:) notte carissima. e che il tuo angioletto ci protegga tutti:love_4:
    fatto bene! si è crepato perchè ovviamente non è elastico! domani vengon a fre le verifiche . . . speriam sia finita che ho i nervi scopertissimi:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto