• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di moonflower

  1. moonflower

    I dolci della domenica

    Ho provato la torta col micro e il lievito apposito!!! è venuta buona non altissima ma le torte alte non mi vengono nemmeno al forno normale, l'unica cosa che mi inganna è che mi sembra sempre non cotta perchè resta bianca, come ingredienti ho usato le dosi normali.
  2. moonflower

    topinambur in cucina

    No infatti non sono molto usati :( ho chiesto al mercato ma mi hanno risposto che non gli conviene prenderli perchè non ne vendono tanti. Li ho trovati a un negozio bio a un costo altissimo!! (li ho lasciati li)
  3. moonflower

    topinambur in cucina

    è una vita cheli cerco ma nei supermercati non li trovo mai :(
  4. moonflower

    I dolci della domenica

    emmmmmmmmm emmmmmmmmmmmm emmmmmmm non mi bannate per quello che stò per chiedere, avete qualche ricetta di torte al microonde non dolcissime? Non mi piacciono quando lo zucchero è della stessa o quasi quantità della farina, per intenderci il mio rapporto ideale è di 1/2 a 3 (per esempio 1\2...
  5. moonflower

    Seminario Tony Robbins X2

    Quello che mi fà riflettere è che arriva uno e dopo ore di discorsi suadenti ti dice "cammina sui carboni ardentiii!!!!" tutti che ci camminano e dopo sono fieri di avere le piante dei piedi ustionate.
  6. moonflower

    Seminario Tony Robbins X2

    forse niente ma è cosi figo!!!!!!!!!!!!!!!!! (senza offesa èèèè!!!!!!)
  7. moonflower

    e per le difese immunitarie?????

    aaaaaaa una volta un nord-africano mi disse che lui faceva latte e zenzero, poichè non bevo latte mi faccio il te allo zenzero, non sò se faccia qualcosa ma è buono :D
  8. moonflower

    Semi di pompelmo - citrus paradisi

    se ciò che ti cura nei semi di pomplemo è la presenza di sostanze chimiche come il triclosano come si sospetta son meglio i medicinali.
  9. moonflower

    e per le difese immunitarie?????

    cose tipo immunovis, la bodyspring fà le capsule di echinacea +q uelle alla rosa canina (è ricca di vit C) da abbinare, ce ne sono tanti ^^ in genere prendo prodotti a base di echinacea e vit C se poi stò male prendo anche il propoli, miele ecc ecc.
  10. moonflower

    Seminario Tony Robbins X2

    a fronte di tutto ciò, ancora una volta (ed accade sempre più di frequente): volevo ribbadì che nà vita mia non ciò capito un c++++ (off topic non sò scrivere bene il romanesco, non è che c'è un seminario)
  11. moonflower

    si dall'inglese :D vado sempre da lui, sono di anzio se non erro, anche se c'era pure un...

    si dall'inglese :D vado sempre da lui, sono di anzio se non erro, anche se c'era pure un tedesco con le orchidee che ne aveva qualcuna.
  12. moonflower

    Hoya carnosa

    scegli il balcone più riparato, luminoso ma senza sole diretto se devono prendere sole che sia il 1 della mattina o l'ultimo della giornata,altrimenti in inverno te la caveresti ma in estate rischi delle bruciature alle foglie.
  13. moonflower

    ciao!!!!!!! non sò, non sono passata nel topic :D da quel che sò è una carnosa, dicono sia un pò...

    ciao!!!!!!! non sò, non sono passata nel topic :D da quel che sò è una carnosa, dicono sia un pò più delicata, quindi tenderei a trattarla come una carnosa, ma non l'ho mai avuta quindi non ci metterei la mano sul fuoco!!! Vedi se nel forum qualcuno la possiede. Sono stata anche io alla...
  14. moonflower

    Terrore allo stato puro, e anche Finnigan ha imparato ad arrendersi.

    Certo e mentre leggeva, uno pè giocà spigneva quello seduto sul davanzale giù dalla finestra, n'antro pè regolà n'offesa dava nà cortellata, 2 se menavano pè uno, mentre n'antra era scappata co quello che je piace e stà a rimanè incinta, il più tranquillo era impegnato a pippà qualcosa, ed...
  15. moonflower

    Terrore allo stato puro, e anche Finnigan ha imparato ad arrendersi.

    non ho resistito http://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8 http://youtu.be/5imH9KG8N5c
Alto