• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Mo981

  1. M

    distacco keiki

    Dopo quanto un keiki travasato con già 4 foglie può mettere rametto floreale e quindi fiorire?
  2. M

    Orchidea Peak RAdici aeree numerosissime

    Si ci sono radici anche nel vaso, tante e verde brillante. Allora provo ad aumentare il concime, grazie Allora scopriremo in primavera!!!
  3. M

    Orchidea Peak RAdici aeree numerosissime

    Grazie!!vi leggo da tanto perché ho 5 orchidee di cui una fatta nascere personalmente da un keiki!!! Ma non mi ero mai iscritta al forum!!
  4. M

    Orchidea Peak RAdici aeree numerosissime

    Grazie Mille! E io che pensavo che nn andasse bene! Sembra che cresca sempre più in altezza!!!
  5. M

    Orchidea Peak RAdici aeree numerosissime

    Ciao ce l’ho da due anni!quando me l’hanno regalata aveva Già delle radici numerose. L’annaffio una volta alla settimana e circa ogni 4 mesi le do un po’ di concime liquido per orchidee. Fiorisce una due volte l’anno ! Quindi aspetto primavera? Dopo la fioritura?
  6. M

    Orchidea Peak RAdici aeree numerosissime

    Ciao a tutti, volevo sapere come mi posso comportare con questa orchidea o numerosissime radici aeree! Mi da l’idea che anche travasandola in un vaso più grosso, restano molte radici aeree! Inoltre sta mettendo due nuovi rametti, come devo procedere? Grazie mille
Alto