• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Michela,
    scusami, pensavo ti riferissi alla foto della discussione e volevo segnalartelo non in pubblico. Purtroppo non ho esperienza con le azalee, perché non apri una discussione con la tua? Penso che potrebbe essere interessante anche per gli altri e c’è Aleda che è preparatissimo. Io da poco ho cominciato ad occuparmi anche di mini bonsai, l’azalea ce la vedrei molto bene e imparerei volentieri. Un saluto
    Stefano
    M
    si,si,fai pure con calma :eek:k07: grazie :love_4:
    M
    grazie.........che cercavo quella li...... grazie se faarai delle foto :love_4:
    M
    no,no l'ho visa da vicino con lo zoom ed p proprio un agaveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    M
    ciao,bellissima l'agave che hai nel vaso del pinetto!!!!!!!
    ne stavo cercando una così,se vuoi possiamo fare uno scambio,fammi sapere,ciaoooooo
    Sono d'accordo con il consiglio che ti hanno dato. Sono causati dalle tendredini, animaletti piccolissimi, che creano il problema che vedi. Se li vuoi uccidere in fretta ti consiglio anche io il Decis giardino.
    Poi per gli afidi (e anche per prevenire attacchi della maggior parte degli insetti) ti consiglio di mettere nei vasi delle pastiglie di Provado Facile o di Axoris della Compo. Durano tre mesi. Ne devi mettere due o tre per ogni vaso.

    Aspetto la foto della tua rosa...magari indentificandola o classificandola ti possiamo dire come va potata, il che aiuta moltissimo la rosa a fiorire di più!

    Non farti problemi a contattarmi...alle volte rispondo con un po' di ritardo perchè ho un po' di impegni, ma ci tengo molto a rispondere, ok?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto