• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buongiorno amica di... cippa lippa!! Torno fra qualche minuto: sono andata a letto tardissimo, mi sono svegliata tardissimo ed ancora devo mangiare!! Se non metto in bocca qualcosa potrei morire!!!!!
    Cmq anche se sei imprenditrice nn mi stai sulle.....:lol::lol: anche perchè io credo alla collaborazione tra dipendente e datore di lavoro con il rispetto degli ruoli certamente altrimenti nn si va da nessuna parte , peccato che la realtà spesso è un altra poi con il discorso che ora si lavora male per forza di cose vengono alla luce problemi e disagi che magari prima nn c'erano , da me nn lo è soprattutto ora che il dinosauro ha mollato un pò la presa :D:D aspetto solo che rientri del lavoro poi penso che andremo avanti bene ,........ se rientra del lavoro
    :Saluto:Miki :love_4:
    Certamente le banche che hanno chiuso i rubinetti poi hanno fatto il resto, nn mi è chiaro l'interscambio tra lavoratore e capo :confuso:, il mio capo per esempio ha fatto più danni della grandine investendo in macchinari nuovi nel momento più sbagliato che mai ci poteva essere , ora c'è il figlio al comando però ormai il danno è fatto nn so se con altri debiti (leasing) aggiunti ad un fatturato pressoche nullo sopravviveremo , personalmente con il figlio ho un bel rapporto di collaborazione e ho anche un relativo ruolo di responsabilità, ci sta integrando anticipatamente tutti gli stipendi che l'inps vergognosamente nn ci ha ancora dato dopo 4 mesi e poi c'è anche un discreto rapporto umano e di dialogo aperto , peccato che il padre nn si sia tolto di mezzo prima la crisi l'avremmo affrontata in altro modo , ora speriamo con l'anno nuovo o durante l'autunno che si sblocchi qualcosa ma la Marcecaglia nn sembra così ottimista a differenza del cavaliere che però racconta favolecat:
    La cassa integrazione sta prosciugando l'inps già in defecit da se per sperperi vari passati , alcuni imprese la sfruttano per una politica aziendale interna, prima fanno scorte avvalendosi anche di personale dalle coperative lavorando giorno e notte poi per qualche mese chiedono l'ammortizzatore sociale , cmq meno male che c'è , i settori in crisi nn sono solo quelli da te elencati , c'è anche e soprattutto il settore metalmeccanico , la siderurgia, il chimico............
    http://www.cgil.lombardia.it/LinkClick.aspx?fileticket=4%2BEb%2BUT1tq8%3D&tabid=113
    In pratica mi dai ragione perchè esportando il lavoro in altri stati di conseguenza viene a mancare da noi , però io ti dico che proprio la liberalizzazione del libero mercato ci ha rovinato perchè secondo me l'imprenditore se invece di 100 può guadagnare 200 anche se la tassazione nn fosse così alta va cmq ad aprire un azienda nei paesi dove può guadagnare 200 e pagare nulla la mano d'opera , dimmi come fai a competere con paesi dove un operaio medio porta a casa 2-300 euro al mese e dove risiede magari visto il costo della vita più basso gli bastano anche o quantomeno soppravvive , abbassa pure la tassazione quanto vuoi ma nn puoi competere , da profano in materia credo che bisognerebbe regolamentare questa cosa e poi lasciamo perdere il piano anticrisi messo in atto da questo governo è a dir poco ridicolo e sa di presa in giro
    Si ciao ho letto attentamente ciò che hai scritto , allora che in Italia il costo del lavoro sià più alto rispetto a tutti gli altri paesi che fanno parte dell'Europa unita è un dato di fatto ormai risaputo , sia per i dipendenti sia per le imprese e infatti qualche anno fa Berlusconi diceva che era giustificato evadere il fisco:rolleyes: visto l'alta tassazione che lo stato impone alle imprese, peccato che poi vedo che cambiano i governi ma la sostanza nn muta , sempre i soliti aiuti alla fiat e alle grande imprese in genere e come dici te le medie e piccole vengono soffocate e gli imprenditori "costretti" a investire in altri paesi dove la mano d'opera costa meno e la pressione fiscale è più bassa.
    Reggimoccolo... tze!!! intanto spii... è sempre la stessa storia signori miei, la volpe che non può arrivare all'uva dice che non è buona!
    Ciao mummio!!!
    Notte Wozzina mia!!! Non metto l'emoticon del bacio alla francese perchè perderei troppo tempo! Slurp!!!!... e fattelo bastare fino a domani!
    Wozza, sei consapevole di avere appena scritto, due msg fa, la più grande zozzeria della tua vita???
    Mare, profumo di mare, con l'amore io voglio giocare, per colpa del mare del cielo e del mare...[IMG]

    Che zozzeria di canzone!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto