• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Mazi, ho fatto un giretto tra i tuoi mastelli e sono rimasta incantata. :eek: Hai tantissime varietà tutte bellissime, ma se volessi partecipare al contest degli hibi sappi che siccome non si vince nulla (e' solo per vedere tante tante varietà di hibi) le foto possono essere anche già pubblicate, però senti meglio Alex81 che raccoglie le iscrizioni. Oppure armati di macchina fotografica e zac, cattura l'attimo...comunque vada ti rinnovo i miei complimenti, molto molto bello tutto quanto. :hands13:
    Ciao ciao
    Ma ne avevi di bellissimi, che fine hanno fatto? :confuso: Ci potevi stupire... oppure li coltivi segretamente e non li fai vedere a nessuno...:martello2:martello2 attento sai...:D se ti scopro...:lol:
    Ciao Mazi, tempo fa mi hai segnalato una discussione sulla semina degli Hibi e ho scoperto che ne avevi una bella collezione. Spero tu possa ancora averla. Ti sei già iscritto al contest di Alex81? Stiamo cercando tanti tanti partecipanti specialmente di cocci, moscheutos, malvoni e altre specie poco conosciute. Se ne hai anche solo una pianta, manda un MP ad Alex81 che ti prenota subito.
    Ci si sente per la sfida, ok? Ciao a presto. :Saluto:
    Ciao Mazi, guarda che meraviglia!
    Appena mio marito ha finito col mastello ti mostro il mio primo "laghetto" :D
    Ciao, mi sto facendo una cultura perchè mi piacerebbe mettere un microlaghetto nel mio giardino. Ma è tutto in fieri, non sono nemmeno sicura se lo farò; nel frattempo guardo e studio quelli degli altri e non ho potuto fare a meno di ammirare le tue piante ;)
    grazie Mazi, me l'hai regalata l'anno scorso e adesso ne ho un bel cespuglio, aspetto solo i fiori :)
    e ricorda che sono in debito con te!
    ciao Andrea, sono felice che ti sia fiorita! No, non è rampicante, diventa un alberello rifiorente
    Ciao Mazi! Ho fatto la foto hai pesci! Puoi vederla nel mio post "Ebbene si...anche io sono stata contagiata". Buona serata:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto