• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di martina caramella

  1. martina caramella

    Dracena marinata con foglie quasi trasparenti e sbiadite

    Hai controllato se anche il fusto è molliccio? In teoria se riguarda solo le foglie è recuperabile..magari prova a tenerla ancora dentro che non prenda freddo.
  2. martina caramella

    Ortensia new entry

    Ho rinvasato l'ortensia e l'ho messa fuori dove il sole non le arriva mai..nonostante questo non se la passa benissimo i fiori e la punta delle foglie sono secche..ma la terra sempre umida.. Cosa potrebbe essere???
  3. martina caramella

    Ortensia new entry

    Ciao a tutti, premetto che scrivo in questa sezione perché vorrei tenere l'ortensia in casa almeno per ora (vivo in trentino e qui c'è ancora freddo) le ortensie mi piacciono molto ma è la prima che prendo.. Vorrei sapere come comportarmi. Ho letto qualcosa su internet ma non ho la più pallida...
  4. martina caramella

    S.O.S Dracena

    Grazie mille keven :) Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
  5. martina caramella

    S.O.S Dracena

    I guai vengono tutti insieme a quanto pare, dopo la begonia con i parassiti anche la dracena ha qualcosa che non va. Ho notato che le foglie sono macchiate. Una è ingiallita del tutto e appena l ho toccata è caduta. Potrebbe essere una malattia fungina? :( che fare?
  6. martina caramella

    Begonia puntini

    Grazie ancora Stefano
  7. martina caramella

    Begonia puntini

    ti ringrazio, nel frattempo è meglio isolarla dalle altre piante??
  8. martina caramella

    Begonia puntini

    La begonia, non è al top.. In più ho notato questi puntini da qualche giorno.. Non sembrano muoversi ..qualcuno sa di che si tratta??
  9. martina caramella

    Che piante posizionare all entrata?

    Diversi tipi di eugenie, crescono velocemente e fanno delle bacche bellissime. Unico problema..il freddo.. Massimo due gradi credo. Se no puoi pensare alla classica lavanda.. :)
  10. martina caramella

    Moon cactus

    Grazie ♥♥♥
  11. martina caramella

    Fittonia: Lavaggio delle radici

    Dici che dovrei toglierla nuovamente dalla terra e lasciarla in acqua? :o
  12. martina caramella

    Ok, forse devo darmi all'ippica

    @Eden95 ciao.. Oggi ho chiesto in fioreria al mio capo per la tua pianta e mi ha detto vedendo le foto che secondo lui le hai dato semplicemente troppa acqua
  13. martina caramella

    Moon cactus

    Grazie mille per le preziose informazioni. Vorrei chiedervi ancora una cosa.. Le dimensioni dei vasi vanno bene? Inoltre a una pianta come si vede in foto ho messo dei bastoncini con dello spago perché non è molto stabile ..ho fatto male? Grazie ancora
  14. martina caramella

    Legalità Cannabis sativa.

    Devi avere una pianta certificata perché sia legale.
  15. martina caramella

    Le mie piccole"spinosette"

    Grazie :):V
Alto