• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Markus80

  1. Markus80

    Concime per ripresa vegetativa

    Non mi sembra sia per prato,,,
  2. Markus80

    Concime per ripresa vegetativa

    Ti riferisci a questo? Il titolo di azoto mi sembra un po' basso
  3. Markus80

    Concime per ripresa vegetativa

    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio sul concime da acquistare per la ripresa vegetativa. Sto per terminare lo Sprint N è siccome non mi va di spendere 90 € vorrei comprare qualcosa di altrettanto performante ma più economico. Mi Consigliate qualcosa? Di questi che ne pensate, qualcuno li usa?
  4. Markus80

    Diserbare adesso...

    Quindi potrebbe creare problemi anche l antigerminello??
  5. Markus80

    Diserbare adesso...

    @Crasmen @Phil @Jack1978 @white sand
  6. Markus80

    Diserbare adesso...

    Mai sentito...
  7. Markus80

    Diserbare adesso...

    Perché no l'antigerminello?
  8. Markus80

    Diserbare adesso...

    Ciao ragazzi, ho riseminato il cynodon in alcune zone che erano rimaste più spoglie e adesso che il prato è tutto uniforme in alcune zone mi trovo molto infestato da euphorbia maculata. Mi chiedevo se era possibile fare un diserbo, magari in tarda sera, con Evade e magari dare una passata con...
  9. Markus80

    Green up cynodon

    Lo era te lo garantisco, purtroppo come ti dicevo mi sa che è stata una cattiva gestione da parte Mia, tutto a valle della trasemina con il lolium. Fino ad allora era andata alla grande, ma quest'anno faccio quello che avrei dovuto fare l'anno scorso, ossia seminare nuovamente la Yukon! L'unico...
  10. Markus80

    Green up cynodon

    Ciao @Phil , mi sa che ti sei dimenticato del mio prato quando era in forma! Purtroppo da quando ho fatto la Trasemina con il lolium ho avuto problemi tutto qui. Mi sa che arrivato il momento di seminare nuovamente la Yukon, il primo insediamento lo feci nel 2017.
  11. Markus80

    Green up cynodon

    Foto di oggi
  12. Markus80

    Green up cynodon

    Si si certo
  13. Markus80

    Green up cynodon

    Lo so bene ed infatti ci sono alcuni punti dove è presente ed altri dove c'è il deserto. Avevo pensato di seminare proprio quei punti senza diserbare tutto.
  14. Markus80

    Green up cynodon

    Avevo anche io pensato di riseminare la Yukon quest'anno, più che altro x riempire le zone più spoglie, ma senza diserbare perché cmq l'ho già fatto questo inverno sul loietto e in alcuni punti il cynodon è cmq presente. Che ne pensi?
  15. Markus80

    Green up cynodon

    Ragazzi, ad oggi la situazione è questa. Nessuna concimazione e irrigazione
Alto