• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mariu
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    BELLERRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    spero di poter ricambiare lo splendore con una foto anch'io per ora poca roba (ma buona) :D
    speriamo di poter confermare le mie previsioni. . .una mia amica come ti ho detto le aveva anche ad ottobre. . .o forse piu in là incredibile -.-" io vedrò quest'estate
    E
    Ahahahah, immagino che non sia un problema di vista dell'oculista se non ti vede!!!
    Ma anche un ottico ti può dare "un'occhiata", si lo so sei adulto, ma se certe cose non ce le ricordano gli altri si trascurano!
    Scusa la deriva materna!!!!!
    Che musica ti piace?
    non pelarla troppo però :eek:k07:

    e le callllle?! le mie son grandine. . .arriverà qualche fiorellino a maggio. . . :D olè
    a me le buga me piaccion selvagge ahahahahahahahahhahahahahahaha ma magari facce un tallio moderno alle follie :D
    massì tu confida sempre nel fattore C e vedrai che tutto andrà per il meglio :D alla buga dacce un colpo de phon valà :D
    E
    E' solo un modo di dire ma potrebbe essere che necessiti di occhiali, dopo tanto studio!
    Che dice oculista?
    Invece di leggere potresti ascoltar musica ed "abbioccarti" ..... ma sei in ansia per la tesi?
    è che già io e il mio compagno siamo già in lotta per il monopolio del pc:squint:poi in più quando mi succedono queste cose.........:burningmauffà!!!immagino che tu sarai all'inizio della tua serata quindi buona serata.......io.......indovina dove vado????:sleep2:
    buona sera a te!!!!ho passato metà del tempo a cercare di rimanere collegata....questo computer mi fara uscire di testa....non che non lo sia già......
    questo è quanto di piu mi arriva e giustamente poi ne esce :D
    grazie :eek:k07:

    spero il tuo garden tutto bene il mio sta andando un pochino a puttàne ma si ripiglierà :D
    E
    Buonasera Mariu. Ho conosciuto una tua amica di forum, Agata mi pare.
    Com'era il libro ieri sera?
    E
    E
    BIANCO E NERO non è solo la storia del cammino interiore che farà il protagonista, ma è la sintesi di tutti quei numerosi viaggi, tra mille contrapposizioni, che ognuno di noi è disposto ad intraprendere in solitudine o in compagnia. Tra cosa è bene e cosa è male, tra ciò che è luce a ciò che è buio, spero possiate innamorarvi intensamente di questo romanzo, scritto per trasmettere a tutti voi e me compreso, una morale che spesso dimentichiamo nel caos quotidiano.

    Mi incuriosisce.
    E' uno scrittore che ti cattura con la poesia, con la ricchezza di linguaggio, con la suspense? Dimmi un poco.
    E
    BIANCO E NERO è il titolo del mio primo romanzo, acquistabile online tramite la casa editrice www.boopen.it

    Alex, il protagonista, è un ragazzo di circa venticinque anni rimasto orfano del padre Domenico e sua madre Marina è una figura alquanto assente in casa. Lui desidera trovare una strada nuova dove sia possibile comprendere di cosa è fatta quella luce di tutti quei sorrisi che sempre riceve da suoi nonni paterni: Sato e Paola. Tra sogni premonitori, situazioni impreviste, emozioni di ogni tipo, amici, storie bellissime nel giardino dei nonni e passeggiate sulla riva del mare, giungerà un circo in paese. Alex farà amicizia con Damabiah un clown bianco, il quale lo condurrà su una strada mai percorsa... dove il cuore e la mente sapranno leggersi e rispettarsi reciprocamente.
    E
    Che ridere, stiamo rispondendo ognuno sul proprio profilo, non ci acchiapperemo mai così! Ahahahah
    Per le calle: quindi potrebbe essere che non sia l'escursione termica che ha abbattuto le foglie delle mie calle, ma l'esaurimento del ciclo biologico....non ci avevo mai pensato....ma dopo quanto tempo dal diseccamento rimettono le foglie le tue?
    E
    Vado a cercare recensione in rete!
    Se pensi che l'opera meriti, commentalo nella "zona lettura" del forum!
    Qui ti godrai il verde come da te, con qualche accortezza in più!
    Lombardia, piemonte, veneto, sono ricchissime di giardini storici spettacolari, diversi da quelli del sud ma altrettanto affascinanti: quando sarai qui, se avrai voglia girare, ed io ed il forum ti daremo una serie di "imperdibili".
    a me non sono mai arrivate a 5 mesi di fioritura xkè poi comincia a fare troppo caldo per loro quì e comincia il disseccamento, il periodo migliore per loro è questo, quest'anno me ne ha fatte già 10 forse sa già ke l'anno prox non ci sarò io a curarla ahahhah
    E
    In questa zona in inverno le piante verdi si ritirano in serra fredda...le calle sono state bellissime e fiorifere per 5 mesi , otto vasi enormi su un ripiano che creavano una parete lussureggiante...una consolazione data la stagione particolarmente grigia.
    Leggi qualcosa relativo ai tuoi studi oppure cosa?
    E
    PS: Ho spostato all'aperto le mie calle, già splendide....poi prima l'eccessiva esposizione al sole e poi il freddo notturno, mi hanno "cotto" le foglie!
    Non sono stata accorta.
    Le ho tagliate e vediamo quanto ci impiegano i nuovi geti.
    Sob
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto