• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Maria spinella

  1. Maria spinella

    Limone

    Up
  2. Maria spinella

    Limone

    Buongiorno forum. Ho questa piantina di limone, venuta su da 5 semi interrati ai primi di giugno. Quando devo separare le 5 piantine e travasarle in singoli vasetti? Le piantine oggi sono alte 10 cm. Grazie per l'aiuto.
  3. Maria spinella

    Nome pianta

    Vivo in Sicilia per cui niente gelate, ma casa mia ha esposizione sud-ovest...posso cercare di farle prendere un po' di sole nel tardo pomeriggio... Avrei un'altra domanda, posso travasarla in un vaso più piccolo? perché questa ciotola è troppo grande. Se si, posso farlo adesso?
  4. Maria spinella

    Nome pianta

    Non riesco a trovare notizie su come curarla...mi date qualche info voi? Ad esempio esposizione, acqua, dove tenerla... Sempre grazie
  5. Maria spinella

    Nome pianta

    Grazie per la risposta immediata. Sai dirmi anche cosa sono quei fili bianchi sulle punte delle foglie? Radici???
  6. Maria spinella

    Nome pianta

    Salve, sapete dirmi il nome di questa pianta e le sue esigenze? Grazie infinite.
  7. Maria spinella

    Eugenia, sole o ombra?

    Grazie.
  8. Maria spinella

    Eugenia, sole o ombra?

    Salve, potreste dirmi cortesemente se la mia Eugenia, può sopportare il sole diretto in estate, considerando che vivo in Sicilia e il terrazzo dove si trova ha esposizione Sud-Ovest?
Alto