• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ahahahahahaah! farina Manitoba...grano tenero, vuoi dire....non diciamo farina Manitoba, noi! :lol:

    Oooooooooooooooooh! Guardo l'ora! :eek: Devo prendere l'aereo! :froggie_r

    A presto Matteo!

    Oh, ti prego, anche se non è siciliano, fammi una panna cotta, adorooooo.

    Ma sono molto difficile, devi chiedere la ricetta ad un ristorante di Trapani. Ti do l'indirizzo. È la migliora che ho mangiato. :food:
    Ah no! :burningma

    Ho mangiato come una Siciliana quando ero in Sicilia!

    Devi mangiare come un Canadese quando vieni da noi...sarò gentile, come un Québechese quando vieni in Québec...:lol:

    Anche se so fare il salmoriglio :food: non te ne farò! Non è Québechese.

    Ti farò del orso con una salsa alla farina abbrustolita! Questo è una vecchia ricetta, ma buonissima! :food: :lol:
    Oh! Mi piacerebbe che faccia le due, potrò confrontare! :D :food:

    Noooooooooo! Non ti prendo per un oste.

    Sai che se venissi da me ti farei qualche spiedino di procione e porcospino crudo! :food::froggie_r :lol:
    :eek: Arrivoooooooooooooooo! :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13:

    Sai che avrò fame...

    Saresti gentile di prepararmi involtini di pesce spada, anche questo mi manca! :food: :D :lol:
    Bah! Non sarà nuovo! :lol:

    Matteo Marcoquarantotto, niente mi farà cambiare d'idea.

    Hai una voce dolcissima e bellissima.

    ...sai...





    Mi manca sentirla! :confused: :cry: :cry: :cry:
    Liligen nel suo post ha detto che hai una voce bellissima e dolcissima : lei l'ha ascoltata ma io l'avevo pensato!!!!:D
    Allora NON ti dico di stare tranquilla, ma non agitarti.:) Mi spiace che hai la febbre, tanti auguri per una pronta guarigione. Vedi, capire il passato non è inutile, la storia si ripete e la gente è sempre uguale, i problemi sono gli stessi da quando è nato l'uomo. Non voglio farti una filippica ma se si riesce a comprendere alcuni meccanismi si riesce a comprendere meglio le dinamiche ed a parare colpi che altrimenti farebbero molti danni, tutto quì, molto semplice. In passato qualche utente ha seguito una strategia per poter conquistare la fiducia, mettersi quindi in una posizione tranquilla e da li lanciare attacchi verso tutto e tutti nell'evidente scopo di divertirsi un pò. E' stato bannato, si è poi reiscritto ed è stato ribannato, adesso è nuovamente iscritto ed io sono in grado di dirti per filo e per segno quale sarà la sua prossima mossa, il rituale non cambia è sempre quello. Spero di essere stato chiaro. Ciao
    Non dirmi di stare tranquillissima...
    Lo so che capire è importante, ma ci sono cose che non mi interessa capire perchè irrilevanti per me, o meglio irrilevanti perchè fanno parte del passato, e si protraggono nel presente. Cosa mi cambierebbe a me capire? Nulla, per inciso sono una poi che ama sbattere il muso da sola. Non voglio offendere nessuno, ogni tanto entro, quando posso rispondere lo faccio, quando non ci capisco nulla esco e di certo non mi vado a leggere tutti i post. Tanto ormai giusto i muri non hanno capito. E NON dirmi stai tranquilla. Ho la febbre a 39 e 2 figurati quanto mi agito. Veramente Marco sono tutto quello che vedete e tutto il contrario di quello che vedete. (non ho capito neanche io cosa ho scritto, confido in te).
    Per molte cose è meglio di no....Vorrei starmene con le ossa sane almeno in questo spazio....Tranquillissimo. E grazie Marco.
    No è che non ci capisco una mazza quando parlate. tutto qui.. E non ti dimenticare che non mi spavento mai. Dispiacere si, ma per spaventarmi..Meglio che va meglio.
    Carissimo Matteo sarà un periodaccio,ma tu che hai un animo gentile riuscirai a capire e affrontare le avversità che questa situazione comporta!!!! dai metticela tutta perchè ricorda che "ogni scarpa diventa scarpone" Un abbraccio!!!!
    mi spiace davvero per le vicissitudini familiari di questi giorni, le persone anziane sono una ricchezza, le si ama... ma ci creano delle belle preoccupazioni, in fondo son fragili come bambini, almeno nel fisico, e meno gestibili. poi vederle andare fuori di testa fa male, sembra di non avere più accanto chi conosciamo... è triste, lo so, ci sto passando da un po'. non è molto, certo, ma ti sono vicino e ti ho nei miei pensieri anche se non so neppure che faccia hai. temo non servirà a molto, ma ti stringo forte forte. julie
    Buon Natale caro amico sic.ulo mio, a te e alla tua gentile famiglia!:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto