• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Oh povero! Ma eri per strada? Hai chiesto i danni al comune per non aver provveduto a gettare il sale? Mi par di aver sentito una cosa del genere e il comune ha pagato.....o è stato condannato a pagare
    potrei risolvere infilandoci due tappi di cera. se tengo il naso e infilo i tappi si dilata e torniam al sei gennaio( non che il resto dell'anno vada meglio, neh!)
    a cosa mi senrve un naso se non lo posso usare per respirare e per di più lo devo accudire di continuo col fazzoletto? lo taglio!
    niente di grave, spero..........Se ti può consolare, ho un raffreddore dalla vigilia di Natale e non è ancora passato
    Ma no........dai non ti abbacchiare! Comunque anch'io la sera sto poco, arrivo tardi e vado in fretta.........chissà quando riprendo il lavoro quanto tempo avrò a disposizione per gli amici!!!
    stanno rimediando ai pasticci dell'elettricista di prima che non avevo preso io ma l'ing. questo che sta sistemando è il mio elettricista. l'idraulico sostanzialmente è tra l'incudine e il martello! ma non tocchiam l'argomento, prima che il riscald, evocato, si riblocchi!
    no guarda, son veramente dei tosti. ma l'impianto di casaa mia sembra una centrale nucleare perchè per riuscire ad evitare rotture di pavimenti e di mure ha tante di quelle valvole e collettori che manco te lo immagini. e per estensione e zone ha presentato notevoli complicanze. tutto sono meno che raffazzonati questi. E' che avendo cacciato il precedente elettricista questo si triva a dover lavorare su una cosa non sua... e tu mi insegni che rimediare ad altrui errori non è mai facile. ci mancherebbe che avessi preso dei raffazzonati, pignola e rompipalle come sono!
    cavi elettrici avevo ragione io( ma troppo difficile da raccontarti senza schema scritto. valvola di intersezione tra i tre impianti separati difettosa (speriam sia solo quella
    finalmente adesso il ritorno passa a 32 gradi per cui riportata caldaia a 43. c'è ancora una piccola risalita di spinta della caldaioa che per inerzia spinge nei termoconvettori dei bagni, ma pensan di aver individuato un punto dove è possibile verificare se c'è una intersezione. tornan lunedì a ore umane
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto