• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Mara10

  1. Mara10

    Miltonia o Miltoniopsis?

    Buonasera, c’è qualcuno che gentilmente mi aiuta a capire di che tipo di orchidea si tratta? Grazie
  2. Mara10

    Rinvaso Orchidea

    Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un vostro consiglio! Oggi mi è stata regalata questa orchidea! Non so se rinvasare o lasciarla così.. rinvasandola comprometterei la fioritura? Ho l’impressione che ci sia terriccio dentro oltre al bark! Un’altra domanda.. fra quanto devo iniziare a concimare!?
  3. Mara10

    Kalanchoe

    va bene!! Grazie mille
  4. Mara10

    Kalanchoe

    Il fusto è abbastanza duro al tatto, ma se levo i legnetti che lo tengono su pende fuori dal vaso!! Scusami non vorrei fare una domanda banale ma la parte inerte da cosa è composta?
  5. Mara10

    Kalanchoe

    Si trova in un terriccio universale.. non sono molto esperta!! In questo momento si trova su un davanzale a sud, senza calorifero! Sui miei balconi tira molto vento in questo periodo, non rischio di peggiorare la situazione?
  6. Mara10

    Kalanchoe

    Buonasera, è la prima volta che scrivo su questo forum. Speravo in un vostro aiuto! :D La mia piantina (nell’immagine) è nata da una talea proveniente dalla pianta di mia mamma, leggendo un po’ tra i vari siti ho scoperto che è cresciuta male e che si è eziolata, anche quella di mia mamma è...
Alto