• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di mapimax

  1. M

    Press control

    Grazie per il tuo interessamento ma si trattava di scheda rotta. Cambiato intero press ed ora tutto ok.
  2. M

    Press control

    La centralina si trova dopo il pressostato e tra lui e l'impianto d'irrigazione . Cerco di reperire il manualino. Grazie per i consigli e la pazienza.
  3. M

    Press control

    Altra imprecisione...sorry. Montato dopo...a valle come scrivi giustamente tu.
  4. M

    Press control

    Scusami ma sono un neofita anche se molto appassionato. Ho dimenticato di scrivere che a monte ho una centralina. Programmo la partenza dell'irrigazione ma il press control non fa partire la pompa. Resta immobile con manometro a zero. La programmazione impostata si avvia solo se premo il restart...
  5. M

    Press control

    Ecco l'impianto. A detta del proprietario prima funzionava. Adesso non parte la programmazione.
  6. M

    Press control

    Ciao, ho da poco fittato un appartamento con impianto di irrigazione già presente per un prato.
  7. M

    Press control

    Buona Pasqua a tutti. Volevo cortesemente capire come mai il press control del mio impianto si avvia solo pigiando il tasto reset. Ho una centralina che comanda tre elettrovalvole ma quando parte la programmazione devo comunque premere il tasto.
Alto