• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di maori

  1. M

    Aiuto: il mio limone in vaso ha perso tutte le foglie!

    Ciao. La sto curando, ma i rami mi sembrano sempre più bruni e credo che stiano seccando.
  2. M

    Aiuto: il mio limone in vaso ha perso tutte le foglie!

    Ho un limone in vaso da un anno. E' stato benne fino alle vacanze. Poi l'ho sistemato all'ombra con delle bottiglie capovolte nel vaso. Sono tornata e sembrava stesse bene, poi nel giro di una settimana ha perso tutto le foglie. Che devo fare?
  3. M

    Potatura agrumi

    No, non sono piante 4 stagioni, a parte la pianta di limoni. Nella mia zona (beneventano), la potatura degli agrumi i giardinieri la fanno ad aprile. Allora che devo fare? Per la macchina fotografica mi attrezzerò.
  4. M

    Potatura agrumi

    grazie. Le ho fatte potare perchè troppo grandi. Anzi, vorrei sapere se è possibile fare in modo di abbassarle. Per le foto, non ne ho.
  5. M

    Potatura agrumi

    Ancora salve. Vorrei saperne un pò di più sulla potatura degli agrumi. Qualcuno sa darmi qualche link, informazione al riguardo? Dopo la potatura fatta ad Aprile dal giardiniere, le piante hanno germogliato proprio in corrispondenza delle parti potate. Questi germogli devono essere tolti o...
  6. M

    ortensia

    Grazie. E la bouganville?
  7. M

    ortensia

    salve a tutti. Possiedo una pianta di ortensia. Vorrei sapere quando e come si moltiplica. Grazie.:martello2
  8. M

    Limone in vaso

    Ho dei problemi a postare foto. Comunque ora il problema è che la pianta ha perso le foglie e sono rimasti solo i limoni sopra. Che tipo di annaffiatura devo fare? io non mi so regolare. grazie.
  9. M

    Limone in vaso

    Salve a tutti. Volevo porvi questo quesito: ho una pianta di limone in vaso sul balcone di casa. I nuovi germogli presentano piccole e tenere foglioline arrotolate e sulla pagina inferiore si nota come una pellicola trasparente e lucida. Qualcuno sa dirmi qual è il problema e cosa posso...
Alto