• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Manu1
Reaction score
114

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ???? e non ho capito... scusa eh, ma oggi di nuovo dentista, punturone anestesona, ladri nell'appartamento vicino, nazionale fuori troppo troppo, non sono presente.
    via delle barozze....non so mi ricorda qualcosa, boh è famosa??
    possiamo comunque organizzare una spedizione giardinicola, uno di questi giorni.
    ps
    il libro mettiti d'impegno e bevitelo, ti ci devi immergere perchè essendo un po' folle e molto emotivo, altrimenti non entri nello spirito. l'ho detto anche a mio marito che ogni tanto mi fa..."quel bambino è matto. macome parla??" ma è un romanzo! non farti domande!
    non ho finito il libro, Manu.... sono lentissima a leggere.... quindi l'ho riconfermato. Oggi mi hanno detto che si possono prendere tutti i libri che si vogliono, non c'è più il tetto dei quattro libri al mese. Dipende dal fatto che c'è stato un calo nella lettura....... che tragedia eh? Comunque, siccome ho più o meno finito di sfacchinare in giardino, rimane solo di annaffiare, ho piazzato la sdraio e riuscirò a prendermi questa vacanza di lettura. Non ti salta in mente di venirmi a trovare? Via delle Barrozze, Maremmana inferiore e ci sei :lol: :love_4:
    si scusa, erano vecchie foto e avendole postate su un link, ci litigo unpo per ridimensionarle. ora ci provo(effettivamente dovrei ridimensionarle tutte...)
    Ciao Manu, come ricordato più volte le dimensioni massime consentite per le fotografie sono 800x600, potresti cortesemente ridimensionarl?
    Manu... ho iniziato oggi "Molto forte, incredibilmente vicino" e già mi è venuta voglia di cambiare la frase nella mia firma. Ovviamente non è la stessa tua frase, ma nella sua semplicità è una verità che mi si è subito attaccata addosso. Spero che tu non ti senta troppo "copiata" .... ma sto libro è davvero incredibile..... mi ha preso immediatamente (commento di mio marito che l'ha letto prima di me..... - non perdere tempo con questo libro - :lol:.... evidentemente abbiamo sensibilità diverse :lol:))
    Ciao Manu buon divertimento per stasera ...la tua piccola se la caverà alla grande...vedrai!!!!:flower:

    Non ho figlie femmine e al saggio sono andata solo a quello della mia nipotina...terribilmente emozionante!!!:love:

    Di mio figlio Marco ricordo la sua prima partita ufficiale di calcio con i pulcini.....se ci penso vado in brodo di giuggiole. :lol::lol:

    Auguroni e divertiti. :Saluto:

    Ps ...ci racconterai com'è andata vero?? :eek:k07:
    P
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    gia....chissà perchè me lo immaginavo proprio così tuo figlio, un cucciolone....
    abbiamo questo grande onore e grandissima responsabilitàn verso i nostri figli, dobbiamo col nostro esempio insegnargli come vivere, col nostro amore dargli radici solide con le quali aggraparsi al terreno quando c'è tanto vento. E se sbagliamo sono dolori...
    io credo, come tutte le madri, di sbagliare tanto, e ho avuto un pessimo rapporto coi miei, e cerco di non ripercorrere mai quella strada, che anche loro hanno fatto inconsapevoltemte, ma quando guardo mia figlia, tranquilla serena, equilibrata, paraventa, bugiardina, puzzona, come deve essere una bimba della sua età, mi dico che in fondo in fondo, se ho fatto grandi errori, lei non se ne è accorta.
    auguri a te e al tuo cucciolo gigante!
    :lol::lol::lol: il mio cucciolo che si fà coccolare sono 186 cm di altezza per 85 kg di peso...una montagna di dolcezza!!!!:love:

    Vedo che ci capiamo molto bene...tra cuori di mamma non poteva essere che così!!!

    Mi viene da sorridere perchè quando esco con mio figlio mi prendono per la sorella maggiore...io e lui ci facciamo di quelle risate.....:lol::lol:

    :Saluto::Saluto:
    L'amore per i figli non è mai noioso e tu non sei mai ripetitiva....il mio cucciolo ha quasi 19 anni,chiaramente non posso certo abbracciarlo davanti ai suoi amici come quando era bambino ma quando siamo tra di noi è tanto" l'amore" madre-figlio che ci scambiamo.

    Anche tu hai un bel rapporto con tua figlia e vedrai quando crescono così...non si sottrarranno mai alle nostre coccole ...le cercano sempre!!!

    Spero di essermi spiegata ...a volte faccio dei casini nel spiegarmi che non mi capisco neppure io :lol::lol:

    Ciao bella :)
    Ciao Manu
    è bello il sentimento di amore che provi per tua figlia e traspare in molti tuoi messaggi...ogni volta mi commuove.:Saluto:
    Il primo intervento al polso sinistro, era il più conciato sono mancina, a luglio '08 e il secondo a giugno '09.
    In effetti il pollice non c'entra con il resto delle dita a livello di tunnel. Gli spilli li sento solo se esercito una pressione sulla falange. Andrò dall'ortopedico prima o poi......
    Ciao:flower::flower:
    Un anno dopo l'intervento? :eek::eek:
    a me non è stato detto e infatti, mi sono sempre dimenticata di non sollevare cose pesanti!:martello:

    Sarà per questo il problema al pollice? Beh, sicuramente appena ho un attimo di tempo andrò dal medico.....
    (per farmi operare ho impiegato 14/15 anni):lol::lol:

    Ciao Pic
    Ciao Manu
    grazie per avermi segnalato quel sito meteo...lo stò guardando in questi giorni, molto bello e interessante.:Saluto::Saluto:
    Ciao Manu, come va il polso? Fai ginnastica alla mano? Adesso dovresti muoverla bene, vero?
    Io da qualche giorno a questa parte, ho un fastidio al pollice sinistro. Se lo schiaccio in un certo punto sento gli spilli, con l'altro no. Boh!!!
    Usala come al solito ma non caricarla con cose pesanti.
    Ciao:flower::flower:
    Grazie per i tuoi consigli,quali sono i siti meteo piu' attendibili che conosci?? :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto