• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di mammamimi

  1. mammamimi

    La mia Vanda malata

    Ciao a tutti sono depressa non riesco proprio a mantenere una vanda....questa è la terza che sta crepando...la tengo appesa in sala sotto ad una lampada la innaffio una volta a settimana e la spruzzo tutti i giorni ed ora è così...posso salvarla? Inviato da casa mia : )
  2. mammamimi

    Fornitura elettricità da aziende non ENEL . Conviene?

    Noi siamo passati a Edison da un paio di mesi anche a noi c'è stato promesso di abbassare la tariffa ed eliminare le fascie orarie quando arriva la prima bolletta ti dico poi se è tutto vero!
  3. mammamimi

    Milano 1-2 dicembre Natale nel chiostro

    Io vado sicuramente la domenica perchè c'e anche giorgio che tiene una piccola conferenza intitolata "Perchè coltivare orchidee allunga la vita".
  4. mammamimi

    Piantina strana

    Si è propio lei...grazie mille ora vado a cercare notizie e metodo di coltivazione :hands13:
  5. mammamimi

    Piantina strana

    Ciao a a tutti mi chiamo miriam e "da queste parti" sono nuova...perchè sono un'appassionata di orchidee e frequento piu sovente quel forum cmq...bando alle ciancie vorrei sapere che pianta è questa L'ho trovata tra le piante grasse perciò chiedo qui..vorrei anche capire quanta acqua...
  6. mammamimi

    Masino

    ahahah nn ho le competenze per farlo!
  7. mammamimi

    Masino

    Peccato davvero...quindi che tu sappia non esiste un associazione di appassionati di orchidee nel canavese?
  8. mammamimi

    Come si chiama questo micro splendore?

    Grazie mille mi hai dato un sacco di informazioni domani vado a chiedere nel mio negozio di elettronica di fiducia!
  9. mammamimi

    Come si chiama questo micro splendore?

    ok domani vado a cercare una ventola e tutto il resto...nn so dove ma mi ingegno!
  10. mammamimi

    Come si chiama questo micro splendore?

    spiegami solo una cosa xche sono davvero ignorante in materia esistono ventole per pc piccoline xche l'acquarietto è 25 x 30?
  11. mammamimi

    Come si chiama questo micro splendore?

    Quindi nn basta aprire il coperchio?
  12. mammamimi

    Come si chiama questo micro splendore?

    Stamattina mi è venuto in mente di provare con una sistemazione del genere... un mini acquarietto con argilla espansa bagnata che tengo su una finestra esposta a sud quindi con sole quasi tutto il giorno. Il coperchio è fatto a gratina che ho chiuso con del nylon e che pensavo di aprire...
  13. mammamimi

    Masino

    Alessandro sai se ci sono altre mostre del genere in zona?adoro questa di masino sia quella primaverile che quella autunnale e mi piacerebbe vederne altre!
  14. mammamimi

    Masino

    Io sono andata anche in primavera e conto proprio di tornare e mi farebbe proprio piacere conoscere quest'allegra combricola mi fate morire dalle risate quando leggo di voi!
  15. mammamimi

    Masino

    Si io sono anadata ieri nel primo pomeriggio e a dire il vero ho provato a guardare se vedevo qualcuno con il logo del forum ma nada!
Alto