• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tu devi controllare che anche il terriccio sottostante sia bagnato e poi prima di passare ad un'altra innaffiatura aspetta che il terriccio si asciughi.
    Ciao Luisa, è normale, controlla l'acqua, sia l'eccesso che la scarsità fanno ingiallire le foglie.
    ho preferito aspettare oggi, lunedì, per non lasciarle in giro nel weekend, ora attendiamo..., tra l'altro con l'adromiscus ero partita con due fogliette, poi l'ho guardato e ho deciso di... mandartene un pezzetto bello grosso con radici e tutto, che magari è più sicuro...
    ciao bella, spedito stamattina adromiscus... e due cosette per non fargli fare il viaggio da solo, se ti piacciono, ok, altrimenti guerrilla gardening!
    Non ti preoccupare che non rompi, mi fa piacere invece trovare persone appassionate come me.
    Vado a leggere, purtroppo quando si posta sui gruppi non arriva nessuna notifica, bisogna controllare di tanto in tanto.
    Il gruppo che ho aperto serve proprio a questo, non è da molto che esiste ma col tempo sono sicura che fra di noi potremo scambiarci consigli utili, talee e semi.
    speriamo!! sono stracontenta anche perchè ho trovato anche qualcuno che mi aiuta nella mia passione!
    Io credo che lo diventeranno col tempo, uno soprattutto dei miei gerani era rosa scuro quando lo acquistai, in inverno ha continuato a fare i fiori ma del colore come il tuo, credo che col caldo poi si rifaranno.
    Belli, sono arrivati bene dai. Io per adesso ti consiglio di lasciarli nel loro vaso, controlla se il terriccio è asciutto e dai acqua, devi controllare anche in profondità.
    Si di già senza avvertire? Come ti sono arrivate? Per adesso lasciale qualche giorno nel loro vaso, gisto per farsi che si ambientino, poi travasa in un vaso appena appena più grande, niente vasoni e per la cimatura aspetta che si assesrino. La cimatura consiste nell'asportare con pollice ed indice il germoglietto verde che sta in cima ai rametti.
    Il problema Bakker è che ci si aspetta di trovarsi davanti le piante uguali spiccicati a quelli del catalogo. Rempo fa lessi uin una rivista che per avere piante belle come quelle mostrate appunto sul catalogo bisogna aspettare due anni e posso dire che è vero. Arrivano piccole ma poi col tempo crescono, io oramai lo so e quando ordino so cosa riceverò.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto