• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io ho fatto così oggi ma non mi ha ancora risposto, credevo che non funzionasse più il contatto perchè l'offerta è scaduta. Aspetto ancora qualche giorno se non so nulla ti do tutto quello che ti serve per scrivere.
    Ciao Lorenzino, scusa se ti disturbo ma poichè non ho ricevuto anora nulla, vorrei mandare una mail a sto venditore ma col link vecchio non trovo nulla, mi puoi spiegare come posso fare? Grazie.
    allora le talee di Jude sono morte entrambe,non so' se riusciro' a venire a Firenze il 25 perchè ho un altro impegno comunque risentiamoci in settimana!!ovviamente le talee di jude riprovvedero' a fartele in Giugno magari con piu' fortuna!!
    ciao,guarda la tua Banksiae sta' per fiorire!!

    [IMG]
    secondo me sarebbe ora di rinvasarla per consentirle di crescere rapidamente,preferisci che lo faccia io o lascio a te l'onore??
    dai ma che bello! sono proprio contenta guarda..io ho solo una Sally Holmes in bottiglia che sembra tener botta, ma vedremo. Ah spè, pure una Roxburghii che ha germogliato ora. Quelle a terra invece stanno tutte bene, anche la Noiret schiacciata dalla tartaruga :D

    oggi piove che Dio la manda, mi ero illusa di vedere qualche fiore ma nada..
    ma te non hai un indirizzo skype, o qualcosa? non lo uso tanto, ma se ti becco poi ti sommergo di domande :D :D
    ciao lorenzino, come va??? ho seminato la tua brugmansia. ma quanto ci mette? ti ho risposto per l'ipomea... un abbraccio, micia
    Si, sono a conoscenza di questa sua strategia commerciale..
    Il vecchio volpone Austin..
    Beh, tu prova, mal che vada la sleghi e la coltivi a cespuglio :D
    Oddio.. non saprei proprio.. fa dei rami lunghetti sì, e anche morbidi, ma non saprei quanto riesce ad allungarsi, come rampicante. Certo provare non costa nulla, ma io temo che sia una cosa difficile.. sei sicuro che la dia come climber? Mi giunge nuova 'sta cosa..
    secondo me va molto a fortuna...magari ne esce una schifezza, ma può anche essere che nasca qualcosa non dico di bellissimo, ma di passabile!
    Comunque il prossimo anno ho deciso che mi diletto anche io nella semina, chissà che ne viene fuori!
    Ciao lorenzino, ho guardato l'estratto conto della carta e ho visto che il pagamento è stato fatto il sei aprile. Speriamo che arrivino al più presto. Mio marito oggi mi ha portato due gerani con i fiori giallo chiaro, vaniglia, troppo belli, ho fatto le foto ma forse per mancanza di luce sembrano bianchi.
    ho voglia di fiorituuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure
    ma essendo al primo anno tutte mi sa che sarà un raccolto scarso...
    no beh coprire no..c'è già la grata
    ma vorrei che mi facesse un cespugliotto alto almeno un metro e mezzo bello profumato
    le rampicanti (mi è partito il trip per le noisette) le metterei dall'altro lato...

    inizialemnte pensavoo mi si arrampicassse la gertrude, ma poi ho capito che non era così...
    va bene lo stesso...
    mi fa un "muretto" profumato
    :)
    Ciao Lorenzino,
    ieri ho comprato il prodotto in granuli di cui ti ho parlato per la clorosi. Stamattina l'ho provato sulle ortensie. Nel giro di tre o quattro giorni ti dirò se lo trovo efficace!
    R
    Vero! O una Cecile brunner, che è pure disarmata.
    La mia, se esce verso il fiume o la taglio o mi arrestano per armi impropria!
    Fanno davvero paura i suoi aculei. Hai presente una mazza chiodata? Uguale!
    però anche la mortola non è rifiorente. a quel punto potrei prendere mermaid anche se le foglie di la mortola son assai belle.
    R
    Và bene anche per gli alberi e pure quelli di grossa stazza!
    Su HMF trovi la varietà Brunonii, che non presenta il fogliame glauco.
    La Brunonii La Mortola invece sì e in nuovi getti son color albicocca, arancio.
    Ma siccome getta di continuo....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto