• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Comunque io non sono la regina delle pelandrone:martello2!!! Ma guarda te cosa mi tocca leggere sui profili altrui:burningma!

    :lol:
    nonserviva specificare che è una minaccia!!!!
    PRRRRRRRRRRRRRR
    nooooooooooooooo le verdine noooooooooo
    vengo!!!


    ps
    ele
    io ci sono su msn ma mi sa che nn mi vedi!
    Qui va abbastanza bene, nonostante il fiume ci stia minacciando da vicino...speriamo le piogge ci diano un po' di tregua!

    A te piacerebbe mettere due rose uguali e se ho capito bene, più sul rosato e sicuramente rifiorenti, giusto?
    Non sarebbe bello magari Madame Alfred Carrière e Sombreuil? Mi sembra che sia abbastanza rifiorente, quest'ultima...oppure anche con New Dawn.
    Ci devo pensare un po', magari mi viene in mente anche qualcos'altro.
    vorrà dire che accompagnerò una volta emmina a firenze invece di mandarla dai nonni sempre con il babbo
    lo porterei volentieri,ma è ancora un cucciolo e non è abituato alle grandi folle vivendo in un paesino!!!e poi si mangerebbe tutte le piante che gli capitano a portata di muso!!
    io non te ne chiedo...
    nel senso
    se taleizzi perchè vedi che puoi farlo e ti va di farlo e te ne avanza una...
    :)

    io ho
    la gertude
    le kordana di qualunque colore
    la scepted
    la evelin (queste due piccole, ma tempo ottobre saranno grandicelle
    le pierre de r
    a breve la crepuscule e un paio di rugose credo fox e gufo, ma aspetto consigli di scardan
    la mutabilis
    delle belle bonica sanissime
    due sconosciute che appena fioriscono ti faccio vedere
    la mistica

    bon!

    ....per ora...
    :D
    ne ha sette o otto e se continuano queste temperature non si aprono di certo!!comunque o il 1 o il 2 vengo a Firenze cosi' potrai vederla!!
    un arco è sempre una cosa bella...e le rampicanti sono le rose più affascinanti, secondo me. Ma di che colore ti piacerebbero le rose da metterci? da quello che ho capito, sul rosato...giusto? O sul bianco...Il profuma è importante?
    Infatti....complimenti, è bellissima. Certo che la nonna aveva buon gusto!!! E' profumata?

    io ho in mente Madame de la Roche-Lambert, mi piace per tutto. Perchè è profumata, un minimo rifiorente e poi ha tanto muschio. Anche Alfred de Dalmas però non mi dispiace, ho anche Old Pink Moss.
    Purtroppo rose belle ce ne sono tante, ma lo spazio prima o poi scarseggerà. Però moriranno anche quelle brutte HT che ho, che ne dici? e io potrò sostituirle con qualcosa di degno (alle HT unisco anche le roselline in miniatura, al loro posto ne starebbero 4 di rose molto belle...)
    Ero indecisa tra Tuscany e Tuscany Superb, ma la prima è molto più profumata. Il fiore mi piace molto...unico nel suo genere! E poi mi sa proprio di rosa antica e superba! Non mi importa che fiorisca una sola volta. E' sufficiente per una rosa così. Poi può essere che faccia bacche, quindi è bella comunque. La Louis mi piace molto, anche se la rosa nera è un po' in contraddizione con i miei principi. Ma delle muscose che ne pensi?
    Mi spiace ultimamente di non essere molto presente...solo che sono un po' stanca, allora mi limito a rispondere alle domande. Spero di riprendermi, con la fine di queste piogge e l'inizio delle fioriture!
    E tu pensi di comprare qualcosa alla fiera?
    Me lo avevi detto che ti saresti incontrato con Belluccio...che fortuna. Spero tanto che potremo incontrarci tutti insieme una volta, sarebbe fantastico!
    Sabato vado a Masino. Quasi sicuramente prenderò (se me le portano) Tuscany E Madame de la Roche-Lambert. Quest'ultima, da quello che ho capito, è rifiorente ed è profumata. Inoltre il colore mi piace molto. Ultimamente mi sono un po' stancata delle inglesi. Ne ho trovate anche a otto euro in vaso, però non mi voglio riempire il giardino solo di quelle. Vorrei un po' di varietà...quindi credo che il prossimo anno punterò più su antiche. Ho già qualche idea. Mi piacerebbero molto Boule de Neige, Louis XIV, Quatre Saisons, Louise Odier e Ferdinand Pichard. Credo che questi siano acquisti quasi sicuri per settembre. Se ne trovo una a Masino, lì per lì, magari la prendo anche.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto