• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma ce la fai a restare sveglio?

    Io aspetto il momento in cui collegheranno i cambiamenti climatici con il calendario Maya, in cui si trova, stranamente, un simbolo che ricorda moltissimo il Santo Graal :lol:

    Comunque un programma del genere sulla televisione pubblica...

    come va con l'influenza? L'hai presa l'aspirina? E' venuta la fidanzata-infermierina a farti un po' di coccole????
    Mi sto divertendo a guardare Voyager...non deve essere facile confezionare un programma comico così bello!
    E poi (aggiungo) l'idea della banca del seme e il suo modo di organizzarlo non è neanche di Rita, ma è stato preso da un sito americano. Quindi anche lei l'ha rubata indebitamente.

    Oltre a questo io non avevo mai letto le istruzioni, ma quando mi sono offerta di farlo ho poi riflettuto cinque minuti e avevo ideato in quel tempo la stessa cosa che ho letto poi dopo.
    Quindi quello che c'è nella banca del seme è la buona volontà di quelli che partecipano, ma di per sè non ci vuole Heinstein per idearla, sia chiaro...
    Beh, conta che ci sono almeno sei persone di Giardinaggio e fiori che partecipano e non hanno ancora mandato la mail. Poi altri di certo arriveranno, vedrai.

    Rita non può parlare perchè non c'è, è all'estero, da quello che so.
    Per il resto, non credo che Traudi possa parlare a nome di Rita. D'altra parte lei è una collaboratrice. Può dire il suo parere, ma non più di tanto.

    Comunque, in ogni caso, come dice Paola-Luna, è assurdo che si pensi che uno scambio di semi sia brevettato.
    E' come se io pensassi che i tornei di rose li ho brevettati io. Io ho proposto l'idea, ma il merito del fatto che si sono fatti è delle persone che hanno collaborato e hanno mandato le foto.
    Una persona, da sola, può avere l'idea migliore del mondo, ma se non ha chi aderisce non è nulla.
    Ho visto! Beh, io darò i tuoi a lui e i suoi a te! Comunque il mondo delle sementi per verdure è interessante!

    La Banca procede molto bene. Per il momento siamo già una quarantina, ma sono passati solo tre giorni...molti di quelli che hanno detto che aderiscono non hanno ancora mandato la mail, quindi presto aumenteranno. Direi che con quelli che sono sicura che la manderanno siamo sui cinquanta.
    E poi arriverà altra gente. C'è tempo ancora un mese e mezzo.

    Hai l'influenza? ma quella normale o quella suina? Perchè in questo caso sarebbe colpa sicuramente di qualche ragazza salsiccia!!!
    Al momento siamo una trentina, ma non ho ancora aperto in le discussioni in giardinaggio e fiori.
    Comunque è partita da due giorni, vedremo.

    Comunque ho ricevuto diverse adesioni di persone che non mi hanno detto nè il nick nè il forum di provenienza...
    S
    Ottima scelta! van fleet soffre di oidio in autunno ma niente di terribile, soprattutto se la metti in una zona ventosa.
    TB è semrpe sana e in questa stagione ha i rami color viola-sangue, bellissimi.
    sììììììììììììììì le potature di inizio stagione per me vanno benissimo (non buttare nulla!)... purchè da te con 'inizio stagione' non si intenda gennaio!
    ok, allora io poto, impacco e spedisco... ehm... il tuo indirizzo? devo cercarlo
    bye
    se vuoi te le posso mandare in settimana (prima che qui arrivi il gelo!), altirmenti devo rimandare tutto alla potatura dei primi di marzo... dimmi tu... ciao
    Siamo circa a 23. Comunque adesso ho scritto un mp a Lidia, vediamo che dice.
    In genere è una persona molto gentile...

    Comunque, a rigor di logica, la loro logica, sulla CdG non potrà mai più essere organizzato uno scambio di semi in cui tutti li mandano ad una persona, che poi li smista ad altri.
    Se la proprietà dell'iniziativa è di Rita, allora non lo fanno adesso e non lo dovranno fare in futuro.

    Chiaramente prima o poi qualcuno si farà avanti per organizzare una cosa del genere. In quel momento sarebbe giusto far presente che quel tipo di scambio è "brevettato". :lol: :lol: :lol:
    Molto prevedibile, infatti avevo salvato le discussioni... :eek:k07:

    Buona domenica anche a te! :)
    Ciao, Rita credo sia all'estero ma mi ha risposto Traudi che, oltre ad essere mortificata per il casino successo, ha scritto ad alevin biasimando Luca per quello che ha detto...
    Ho visto, purtroppo. Hanno cancellato anche tutto l'ultimo messaggio con lo svolgimento della banca del seme dello scorso anno, mi pare.
    Se cancellano è perchè hanno la coscienza sporca e probabilmente vogliono cancellare le tracce di quello che hanno detto o fatto, e si vergognano troppo.

    Ti ringrazio dell'avviso, non sapevo che non avessero le notifiche. Oggi scrivo un mp.
    Adesso devo andare....che noia!!!
    Devo andare a fare lezione di chimica e non ne ho voglia....

    gli alcani, gli alcheni e gli alchini...due scatole!!!!!!!!!
    S
    Al secondo anno avevano già delle albicocche!! Ne fanno poche e sono piccoline, ma molto saporite. Non gli faccio nessun trattamento e si arrangiano molto bene, ma non amano il vento forte.
    davvero..qualche segno di opinioni contrastanti, a quelle dei mod, ed ecco la censu:D
    La banca del seme, anche secondo me, dovrebbe essere condivisa tra forum...però un forum unico per tutto il giardinaggio online, la vedrei dura...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto