• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi sono permesso di guardare l'album delle tue orchi!
    complimenti sono bellissime!
    soprattutto l'aerangis punctata
    ..Figurati è stato un piacere...in effetti l'aggiunta di kefir all'impasto del pane è un'alchimia che ho potuto sperimentare grazie a TE!!:hands13::hands13::love_4:
    Fatto cara,con gran piacere!!!:hands13: sai che oggi ho messo alcuni cucchiai di kefir nell'impasto del pane che faccio a mano ed è venuto buonissimo!!!!:food::food: grazie ancora!è eccellente!
    un bacione:love_4:
    ..Come potresti??? Stai serena...quando li farai, pensa al bene che hai voluto
    ai tuoi,il resto verrà da sè.Chi ama gli animali ha un'anima speciale,in più TU sei anche un'artista...non temere il mio giudizio.Sono onorata e grata che TU possa dedicare un pò del tuo tempo x qlc che mi renderà tanto felice:love:
    grazie x aver accolto la mia richiesta d'amicizia:love_4: a presto cara,sogni d'oro:sleep2:
    Bene..allora in "questo mondo di ladri" ancora c'è qualcosa che funziona!!!:lol::lol: nn avere fretta,io nn ne ho, fai con tutta tranquillità!!
    I miei amori pelosi-:- dal cielo ringraziano:ros: e io mi unisco a loro.
    Cmq ti verranno, x me saranno speciali!!:love: e poi nn fare la modesta..sei bravissima!!:hands13: io li terrò sul mio comodino nn li esporrò alla mostra d'arte contemporanea(al meno nn subito..:lol:)
    Dai scherzooooo!!! nn crearti ansie inutili,sono al settimo cielo solo al pensiero di averli.:hehe: bacetto e grazie x tutto!:love_4::Saluto:
    A
    insomma se la soluzione è "facciamo le centrali nucleari perchè anche i nostri vicini ce le hanno" o "perchè può essere contrario solo chi non accende manco la lampadina", è coerenza? George Bush era un uomo coerente, con le sue idiozie, vogliamo questo tipo di coerenza?
    A
    tra l'altro, non se ne sei informata, il governo voleva togliere le agevolazioni fiscali a chi ristrutturava coimbentando rispettando certi parametri di risparmio energetico e/o a chi voleva installare pannelli fotovoltaici ecc ecc motivando la scelta che tanto quei soldi era meglio spenderli per il nucleare.
    quando Prodi diceva che la prima energia prodotta era quella risparmiata quelli di destra scoppiavano a ridere, perchè a sentir loro più si alzavano i consumi di energia e più il PIL cresceva. il precedente governo Berlusconi sosteneva che il protocollo di Kyoto non andava firmato e che anzi per l'economia è controproducente rinunciare a ciò che in realtà produce solo immondizia e inquinamento.
    A
    porsi dei dubbi, cheidersi "ma dove stiamo andando?" "ma possibile che non si possa utilizzare meglio ciò che disponiamo?" e via dicendo è incoerenza.
    risolvere i problemi imemdiati prelevando dalle generazioni future cosa è?
    A
    mentre un alto tipo di coerenza poi è quella di dire che siccome ce su un governo eletto democraticamente, la popolazione non deve interessarsi di quello che decidono. comandano loro e gli altri zitti.
    A
    sì, i toni si sono accesi e ti dirò che c'ho messo anche io del mio.
    dunque, la mia sensazione è questa: per essere coerenti basta dire: il mondo è una pattumiera, quindi che problema c'è a farlo diventare più pattumiera? se ti da fastidio un po' di immondizia in più allora prima di parlare ripulisci il pianeta e dopo vieni qua a dire la tua.
    A
    Lologì, sono anche io costretto a vivere in questo mondo. se per essere coerente e non ipocrita e non opportunista allora devo andare a vivere come un eremita...

    la discussione è che sarebbe ora di invertire il senso di marcia, basta scherzare col fuoco e che si inizi a cercare soluzioni alternative. o di alternativo ci sarò quello di smaltire le scorie nei proiettili quando si andranno a fare le campagne per esportare democrazia.
    A
    Ciao, per favore pensa alla tua di ipocrisia prima di non tollerare quella altrui.
    grazie.
    Ciao ho visto la tua bambolina"decapitata"è bellissima :hands13::hands13: complimenti :hands13: io in passato ho fatto qlc oggetto con la pasta di sale ma,i risultati con la pasta al mais mi sembrano nettamente migliori:hands13:
    Quando l'avrai terminata mi piacerebbe vederla..ho curiosato e ho letto anche del kefir,io lo adoro(ma l'ho bevuto solo in Norvegia dove lo vendono al supermercato in conf tipo latte,ed è eccellente:food:)purtroppo quì da noi nn si trova :storto: Tu potresti spedirmene un pò e spiegarmi il procedimento x ottenerlo??Basta aggiungerlo al latte?:confuso: Ti ringrazio e aspetto tue news! bacetto:love_4:
    scusami ma non posso davvero mi bannano... so cose per giri traversi... nulla di prima persona... diciamo che ci sono voci fondate che girano in alcuni ambienti...
    Volevo chiedere anche io notizie per aprire un blog ma col PC sono un po' testona.
    Se è facile potresti avvertirmi??? Grazie!
    Ciao, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto