Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arrivato honda izy hrg, veramente bello semplice e robusto.
Almeno cosi' mi e,' sembrato rispetto a quello che avevo prima, ho visto sulla scatola che e' stato assemblato in Francia...ma mi pare di aver capito che tutti gli honda per l'europa vengano da li.
Mi date qualche consiglio per il...
Allora..in pratica il famigerato motore B&S mi pare serie300, dopo 4 sfalci ha incominciato a singhiozzare e si spegneva e aveva il filtro inzuppato d'olio.
Portato in assistenza mi hanno riscontrato un raro ma evidente difetto di fabbrica e quindi sostituzione del motore.
Il motore non arriva...
Si lo capisco che l'honda e' anche troppo per il mio prato, ma avendo avuto una brutta esperienza con un rasaerba italiano con motore americano...fuso dopo un mese!!! non ho piu' voglia di cercare attrezzi che almeno sotto i 300 euro , pare siano tutti cinesi. L'izy lo pagherei più o meno quella...
Salve Marco, il prato e' stato messo a rotoli questa estate in sostituzione del vecchio ormai rovinato, ho sempre tagliato con l'elettrico ma il giardimiere me lo sconsiglia perche secondo lui rovina l'erba.
Ad essere sinceri mi ha sempre dato fastidio la prolunga, ho 2 ulivi in giardino.
Ho...
Salve sono nuovo e saluto tutti, come da titolo sto cercando un rasaerba a motore e trazione..ma non tanto grande e costoso.
Diciamo che un taglio 41 mi andrebbe bene, mi hanno parlato del efco che sotto i 300 euro ha quelle caratteristiche, che ne pensate?