Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah, essendo tutto marchiato Husqvarna pensavo fosse prodotto da tale ditta.
Fatto il primo taglio e andato alla grande, leggero, maneggevole, e anche fin troppo potente :hands13:
Grazie per le risposte.
Il venditore è il padre di un'amica e mi faceva entrambi a 320€, del kawa avevo trovato online prezzi più bassi, quindi non so quanto sia vantaggioso come prezzo.
Alla fine ho chiesto consiglio a lui e ho optato per il Jonsered, anche perché appunto è ormai fatto da mamma...
Salve a tutti
Visto che il mio vecchio decespugliatore mi sta abbandonando mi stavo guardando in giro per comprarne uno nuovo.
Il lavoro che deve svolgere sono bordi e rovi su terreno piano.
Sarei indeciso tra questi due modelli
Kawasaky TJ 35 e Jonsered GC 2225 C...