• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Heartland

  1. H

    E' davvero olivello spinoso?

    Ascolterò il tuo consiglio e le terrò, al limite avrò piantato delle piante sconosciute e passerò la vita a cercare di scoprire di che specie si tratta. :LOL: Ciao Spulky. :):ciao:
  2. H

    E' davvero olivello spinoso?

    Spulky, sembri convintissima che quelle in foto siano piantine di olivello spinoso. E' così? xP Quanto alle spine, ho scelto l'olivello spinoso apposta, per usarlo a mo' di siepe-recinzione per delimitare una porzione di confine rimasto scoperto(circa 16 metri). :)
  3. H

    E' davvero olivello spinoso?

    Spulky, aggressivo nel senso di molto infestante? La cosa non mi preoccupa, figurati che in poco più di 1.000mq ho coltivato piante altrettanto infestanti, tra queste: solanum chrysotrichum e robinia pseudoacacia. :LOL:
  4. H

    E' davvero olivello spinoso?

    Grazie per la tua risposta Spilky. :) Ho chiesto un po' ovunque e le risposte sono contrastanti: c'è chi dice che è olivello e chi non lo è. La confusione resta. :LOL: Ciao. :ciao:
  5. H

    E' davvero olivello spinoso?

    Pardon, immagini ridimensionate. :)
  6. H

    E' davvero olivello spinoso?

    Buongiorno, ho acquistato su internet 5 piantine di olivello spinoso(Elaeagnus rhamnoides), ma quando ho aperto la scatola ho trovato le piantine in foto. Mi aspettavo foglie rigide e verde scuro, invece sono piuttosto morbide e chiare\brillanti. Secondo voi sono olivelli o no? Se non lo sono...
Alto