Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questa situazione direi che sia marginale...nel senso che la casa ed il giardino li vivo in luglio/agosto e nel periodo delle vacanze natalizie.Perciò vorrei qualcose che fosse molto facile da curare e di aspetto gradevole.Niente trattamenti,visto l'incostanza con cui verrebbero effettuati.Non ho mica il Hélène-Papà che mi "inverderama"il tutto!
bene, molto bene allora..magari ti scrivo dei messaggi sul profilo e quando ci sei rispondi, tanto sul forum c'è un bel niente da leggere! noia noia noia!
he ma se fosse un detergente dovrebbe succederti piu' spesso,mentre magari un polline di una pianta particolare potrebbe essere se ti viene sempre in questo periodo dell'anno.
non starai mica diventando allergica alle rose?????????
sei allergica e non sai a cosa????e che pastiglie prendi se non sai a cosa sei allergica???corri subito a farti i test per scoprirlo,muovi il sedere e corri!!!
grazie alle indicazioni di alessandreo2005 sono riuscita ad identificare un'insetto che ho fotografato(quello a T)adesso metto il link cosi' potete fare un confronto