• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • in teoria dovrei guardare un film con andrea,quindi mi colleghero' tardi.comunque se devi dirmi qualche cosa puoi intanto mandarmi un mp e poi io ti rispondo,se quando mi collego ti vedo in linea casomai ci becchiamo su msn come ieri sera:D,uff..alla rosellina devo fare una foto perche' non so' dovr potarla,ha una sola gemma!!!:(
    avendo visto le foto delle rose cresciute nella discussione di scardan ho potuto anche vedere come le fai crescere e come le fai "rampicare" ai muri, la forma che dai loro, per me è stato molto istruttivo, grazie.
    p.s scrivo quì perchè purtroppo non posso reputarti :-(
    Ho fatto come mi hai detto. Non avevo tenuto conto di questa opportunità. Grazie di tutto, ciao, a presto! Anna
    S
    ah però! che sfortunata coi vivai... Cmq io prendo quasi tutto in internet, perché preferisco metterle a radice nuda, quindi Barni e Campanella; quest'anno proverò anche ninosanremo. Al vivaio (susigarden) ci vado quando vorrei una sola rosa e allora con la spedizione non mi conviene; in vaso le vendono tutte a 16 euro, indipendentemente dal tipo. Di antiche ne hanno moltissime, direi non meno di un centinaio di varietà.Delle inglesi invece hanno solo le più note.
    Grazie per il punteggio! Ho messo un pettirosso nell'avatar perché li amo particolarmente, d'inverno vengono sul mio terrazzo a beccare le briciole che lascio per loro.Ciao!
    Ah ma anche io potrei fondare un gruppo sociale?
    Credevo che lo potessero fare solo i moderatori...
    molto interessante l'idea dei giardinauti piemuntèis!
    S
    da me il vivaista è molto competente, sono fortunato! Ha messo su una collezione di qualcosa come 400 varietà diverse di rose e le conosce bene. E' un po' caro, purtroppo, ma se gli chiedi una cosa di una sua rosa ti sa dire tutto con precisione. L'altro vivaio invece lo odio: sanno solo il prezzo delle piante, non sanno nemmeno dirti se va al sole o all'ombra, solo quanto costano!
    S
    si concordo, molti non sanno vendere, le classiche cose fatte in casa un tanto al metro, classico piccolo imprenditore italiano senza reparto marketing / analisi mercato. Ma se tutti i clienti fossero esigenti e comptentei come te... poveri vivaisti!! :lol:
    senti mica tra 10 minuti puoi collegarti un attimo a msn che devo chiederti una cosa veloce?io intanto vado a fumare una sigaretta.
    oggi non ho fatto niente,cioe'ho pulito di fondo cucina e mi sono canbiata le retine dei rubinetti perche' usciva poca acqua:D
    poi sto' guardando ugly betty e contemporaneamente scrivo sul forum e cerco su internet ibridi di echinopsis!:lol:
    S
    non so chi sia giuseppe mazza, scusa, sono molto ignorante sui nomi ! :-(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto