• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • he si,e' un periodo un po' allucinante,ma per il resto me la cavo
    te tutto ok?(in tutto intendo)
    ciao grazie nuovamente per l'ennesimo post aperto per farmi i colmplimenti!!sei sempre un'amica!!la migliore!!
    ...no, ho simpatia perchè sei il mio moderatore preferito! E poi mi piacciono anche le rose belle, non solo quelle strane :eek:k07: (sono proprio un gigolò :D)
    che è particolare, inusuale, mai vista dal vivo e poi è verde, i fiori verdi non sono molti! Inoltre ho sempre avuto simpatia nei confronti dei meno apprezzati ;-)
    che ti devo dire... ogni giorno ne sento una diversa... gli ormoni li metto anch'io (ce l'ho, li uso) anche se nikon dice che per le legnose non servono, coprire non copro e, sinceramente, non credo che in questo periodo sia necessario.
    Cmq il tuo libro dimentica di dire una cosa: non cita l'importanza del fattore C!!!

    Ho visto le foto delle tue rose: ne hai di molto belle, complimenti! Quest'anno ho deciso che devo assolutamente avere, oltre ad awakening, anche chinensis virdiflora... non piace a molti, ma io la trovo affascinante!
    la tecnica un po' cambia... basti pensare all'utilizzo del sacchetto, all'umidità da controllare. Inoltre quelle di legno agostato non richiedono ormone. Poi, quelle fatte in questo periodo, possono avere una buona riuscita anche direttamente in terra...
    ti parlo della discusione delle talee (ho visto che hai modificato quello che avevi scritto inizialmente): io non parlavo di tenerle al buio, ma in un posto poco illuminato per poi spostarle in ombra luminosa una volta attechite. Inoltre mi riferivo a quelle di legno agostato perchè secondo me una domanda fatta in questo periodo non riguarda le semilegnose.

    In sintesi: diciamo le stesse cose o sbaglio qualcosa?
    ciao helene, nel posto di nikon che parla di talee dici che ne hai una che prende molto bene... che rosa è?
    Ciao! I miei hobby si dirigono in particolare verso alberi da frutto (tra cui soprattutto le viti), orto (con risultati migliorabili) ma soprattutto verso due aspetti collaterali: le api e la cantina.
    Potendo dedicare solo i weekend purtroppo non riesco a fare tutto quello che vorrei.
    ciao ely,sono rimasta senza internet,hanno fatto dei lavori fai da te e il risultato e; stato che hanno tranciato il cavo del telefono!!!!!!ho appena riavuto la connessione,credevo di impazzire dalla noia!poi sono abb impegnata,perche' vado a dare il cambio a mia suocera in ospedale per dare assistenza al nonno di andrea,e non so mai di preciso a che ora torno,dipende da come sta' lui,sono un po' allucinata in sti gg:)
    Stasera niente giochi, non sono riuscita ad avere il tempo :(

    Spero di recuperare domani :froggie_r
    Grazie Hélène...grazissime :love_4:
    ciao..mi soo riletta i tuoi consicli sulle clematis,ora so che pere le foglie ,la mia e in vasone sola, al piede cornunghia ,ma quello che ti vorrei chiedere se sai il perche le punte delle foglie si seccano ,me l hanno regalata non sanissima ,sono riuscita a vederla fiorita,ma sono le foglie che mi fanno pensare,la copro con corteccia di pino, che poi tolgo in primavera???la forrei vedere bella questa prossima primavera,grazie ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto