• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Oh grazie mille Hélène! :froggie_r
    Fra poco l'ascolto, grazissime e buona ninna anche a te, sogni d'oro :) :) :)
    Ahahhaahhah!!! :lol:
    Sì, alla fine ha risposto, l'ho letto stasera :)

    Sono contenta per la song di Renato, quel ritmo samba mi mette tanta allegria...e poi esser come l'aria...che bello dev'essere :rolleyes:
    Ciao helenè. Ho un piccolo problema che non riesco a capire come risolverlo....e da ieri sera che mi risulta su le tue notifiche il numero uno, clicco sulla freccettina e mi dice che c'è un messaggio visitatore non letto. Guardo ma c'è l'ultimo messaggio al quale ho risposto ieri...che faccio?Grazie
    Certo che si può! Scegli pure una varietà di rosa nana a fiore piccolo e vedrai che bel bonsai carino che ne ottieni...soprattutto con un bel vasetto cinese! Quando hai tempo fai un salto nella sezione...
    Scusa l'ignoranza, ma cosa sono le HT?
    Anche sulle rose oidio e peronospera vengono curate con zolfo e verderame? Come si manifestano?
    E' curioso che due piante completamente diverse siano soggette alla medesima patologia.
    ciao helene,
    sì, in questi giorni sono stato meno assiduo: oltre ai soliti impegni ho rispolverato una vecchia passione che mi ha un po' preso. Domani vado a prendere awakening!
    Ciao Helene sono contenta che hai visto la tua Clematis gemella:lol:

    Ultimamente ti vedo meno sul forum: spero non ci sia qlc che non va:rolleyes:
    Ciao Hélène, tu che sei esperta di rose mi sai dire se il sistema di piantare delle rose ai bordi delle vigne per avere un indicatore sulla presenza di malattie funziona o è una leggenda metropolitana?
    Anche le rose patiscono oidio e peronospera?
    Ciao.
    Renzo
    S
    vedi tu se riesci. Considerando che sei una moderatrice del forum, ti conoscono tutti su G.it e sei lì a pochi km penso che se riesci a fare un salto sia bene, no? E' a pochi km da casa tua.
    Ciao bellissima...inzomma,,mi sa che mi sto cacciando in un altro guaio....ho appena visto la discussione di fiorellina Accidenti a meeeeeee!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto