• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GuiP28
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Di nulla, GuiP. Ho visto il tuo album... che belle piante che hai e tutte con i nomi :tupitupi:L'ho messo tra i preferiti perché molte delle tue ce li ho anch'io, ma senza nomi :D
    Buona serata :Saluto:
    ciao prego :) bellissimi fiori quelli del para...nella mia piccola rosetta vedo dei cosini strani..spero arrivino a fiorire sarebbe la prima volta!!!
    :Saluto:
    Figurati!!!! Sei davvero...appassionata o appassionato??? scusa non lo capisco dal nick... :D
    Figurati!!! Grazie a te per la risposta iperveloce!!! :) Sei proprio...appassionato o appassionata??? :) scusa non lo capisco dal nick!! :D
    Grazie a te dei consigli
    Gulp, ti mancano delle scritte sul profilo....qua sopra c'è un tasto PERSONALIZZAZION PROFILO. Ti mancano le scritte con il nick di chi ti sciver sul profilo, passa dal mio così vedi. Quando rispondi a qualcuno non devi scrivere qui, ma devi andare sul profilo della persona e scrivere oppure schiacciare il tasto VEDI DIALOGO che non ti compare.
    Guarda qui sotto: immagine avatar, nick (non ti compare) data (c'è) permalink (non c'è) Vedi dialogo e segnala (non ci sono)
    Vai su personalizzazioni profilo, vai su TITOLI e cambia il colore "Colore link del campo titolo"
    sembra più complicato di qello che è...buon lavoro...ciao!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto