Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vabbè chiama qualcuno a caso e chiedici cun chi esce ed esci con loro....chettifrega....
qui fa un freddo....io me ne starò sotto le copertine....ma adesso vado apigliarmi la pizzotta mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a poi semai....ma spero di saperti fuori a far festa!!!
beh, semmai le mando una talea della mia....
pensavo glielo avessi consigliato tu di fare talea in terra io pensavo di fargliela fare in acqua...visto il periodo in cui siamo...k07:
ciao e scusa il disturbo bye miky
Se ci fai caso, in qualsiasi momento ne vedi qualcuno con nomi così strani (e dal profilo vedi che sono stranieri) e nel giro di poco fanno tutti la stessa fine...
ciao green scusa se disturbo...alla ragazza della schefflera non era meglio farle fare la talea in acqua...:confuso:???
sono curiosa perchè mai ho fatto talea ad ottobre se non in coltura idrica....:hehe:
veravente la stivalata in alcune occasioni aiuta....ma coi casertani è meglio andarci piano....meglio prenderli per le corna........ma i bufali maschi hanno le corna ?
si,stò provando a cercare un nuovo contatto.....ma sono tutti lontanucci da tè....il bello è che un paio sono interessati alla proposta...ma nessuno si muove per venire da tè e non posso mica prenderli a pedate con gli stivali a punta?
so battuto in ritirata
no dai...ho un po di cose da fa...e il forum lo seguo piu verso sera tardi...ma non mi esprimo piu di tanto e quando lo faccio mi caz.ziano...ahah povero me