• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GIUSEPPE GLADIATORE

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    hei? Che fine hai fatto???
    Ciao, ciao
    Bianca
    Sei sicuro? e' ovvio che non è la lista dei "friends", la prova che si è "amici", pensa che nella mia mancano un sacco di persone, proprio perche' non è vitale inserire tutti, anzi mi scoccia stare li' a far attenzione a chi manca. Mi è sembrato strano pero' sparire cosi' senza una ragione e visto che, l'aria che ha soffiato ultimamente nel forum non è stata delle migliori (diciamolo sinceramente) ho pensato che, magari senza volerlo, abbia detto qualcosa di sbagliato . E' stato uno Sbaglio? :squint: ci voglio credere. Ciao Giuseppe
    Más te debo yo amigo....y eso no se paga con nada. Tu amistad ha sido muy valiosa para mi. Ni con todas las orquideas que tengo te lo pagaría. En los dias más tristes y dolorosos para mí vos has estado ahi dándome fuerzas...eso no tiene precio.
    Siempre te enviaré más de mis orquideas, con mucho cariño, hasta que llenes ese tu rinconcito tropical. Qué bien por esa Vanda ya verás como te agradecerá tu mano verde con lindas floraciones.... y las otras orquideas también.

    Un beso y buenas noches, Gladiatore...mi querido y leal amigo.:love_4:
    Che strano....Gladiatore non mi vuole piu' nella sua lista di amici. Che delusione...eppure io non gli ho fatto niente. Semplicemente non sono daccordo con "alcune sue idee" ma non mi sono permessa di esprimerle.....mi dispiace Giuseppe......tanto
    B
    certo che puoi visitare il mio profilo!!! Come lo possono visitare tutti!!! E' pubblico!!!!
    Mi lascia perplessa però che i circa 150 ultimi visitatori (anonimi) che si sono interessati a me in questa ultima settimana, non abbiano lasciato un commento! Boh! Io quando vado a visitare qualcuno, anche se non lo conosco, mi presento e lo saluto, fosse anche solo con l'evidenziazione del mio passaggio nel quadro visitatori recenti. Però evidentemente il mio atteggiamento è anacronistico e forse troppo formale. Ora va di moda essere degli invisibili. E a me non piace essere una INVISIBILE!!!! Ciao.... Bianca.
    N.B. I cadaveri nell'armadio non ci sono per un semplice motivo: "... lasciate che i morti seppelliscano i morti..." e il mio armadio non è un cimitero!
    si hai ragione scusa ho tirato in ballo cose che non c'entrano,comunque dopo vado a spiare la sezione orchidee...:D:D:D:D(vedi come rido?:D)
    hahaha,allora spero che non capiti di vederti veramente incazzato!:D..pauuuuuuuuraaaaaaaaaaaaa!!!!!dai metti qualche gotina delle tue orchi se ci sono novita' che io spesso vengo a spiare la sezione per vedere le foto!:)
    pensavo che non tornassi piu' e che eri incazzatissimo:Dma mi sa' che ti piace troppo stare in mezzo alle orchidee!:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto