• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di giova79

  1. G

    Il Cane ha freddo! Consiglio

    Aha è davvero carinissimo! Si alla fine l'ho preso online, sono veramente pigro :fischio:! Ti chiedo info per il prossimo grazieee!
  2. G

    Il Cane ha freddo! Consiglio

    ciao... Rieccomi, ho acquistato il cappottino e sono proprio contento :hands13::hands13::hands13::hands13:!!!! E' questo qui ? Bomber Impermeabile Kitzbuhel - Abbigliamento - Articoli per Cani Sono certo che starà calduccio e mi piace anche la forma! Grazie a tutti per i consigli come sempre...
  3. G

    Il Cane ha freddo! Consiglio

    Si io non voglio modifcare nessuna cosa naturale, vorrei semplicemente che non avesse freddo quando andiamo a fare la passeggiata perché tengo molitssimo a lui e non voglio che abbia freddo. Detto ciò sicuramente acquisterò un cappottino! Vi farò sapere! :ok:
  4. G

    Il Cane ha freddo! Consiglio

    Grazie, io penso che sia per il freddo perché d'estate non trema affatto!
  5. G

    Il Cane ha freddo! Consiglio

    Ciao a tutti, seguo da un po' questo forum anche se non mi ero ancora iscritto per scrivere...:ros: Ad ogni modo sono qui a chiedere un consiglio, è una buona idea secondo voi acquistare dei cappottini al cane? Perché quando porto fuori il mio pelosetto (jack russel) lo vedo un po' tremante...
Alto