• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Gianfrancozola

  1. G

    Acquisto tosaerbe

    Beh l active 4950 sh potrebbe andare al caso nostro. Non riuscendo a vedere i prezzi come si puo sapere quando ci sono gli sconti?
  2. G

    Acquisto tosaerbe

    Ciao gianni, E'da 41 e a spinta... Quindi presumo che si possa trovar di meglio ma da quello che ho visto i prezzi qui son un pelo piu cari. Altrimenti sapresti indicarmi un buon rivenditore che ci do un occhiata. Nel caso sia molto piu conveniente acquistarlo in italia potrei sempre portarlo...
  3. G

    Acquisto tosaerbe

    L Honda izy lo trovo sui 400 euro in promozione Mi son deciso
  4. G

    Acquisto tosaerbe

    Mio cognato mi consiglia di prendere un Tosaerba elettrico con batteria. Che dite? Le differenze sostanziali tra un batteria e a scoppio le capisco ma non riesco a decidere su cosa sia meglio o no
  5. G

    Acquisto tosaerbe

    Grazie mille gianni
  6. G

    Acquisto tosaerbe

    Si trova facilmente Toro,Honda ,viking.. Delle marche italiane nella mia zona solo efco di quelle che hai menzionato... Pensavo di puntare la mia attenzione su Honda o dici che ad esempio efco e'migliore? Come precedentemente scritto il giardino e'300 mq e nessun ostacolo ne pendenza. Cosa mi...
  7. G

    Acquisto tosaerbe

    Ciao a tutti, Devo acquistare un tosaerbe per un giardino di circa300 metri quadri. Son più orientato su un motore a scoppio. Tenete presente che abito in Belgio per cui le Marche italiane non sono disponibili. Mi potete dar dei consigli? Grazie Francesco
Alto