Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma @Phil spiegami una cosa.. la compattezza del terreno è dovuta alla bassa quantità di sabbia o all'eccessivo calpestio?
Se ho un prato molto calpestato, posso ovviare in parte alla cosa costruendo un top molto sabbioso? O non c'è scampo? :rolleyes::banghead:
Ma non è che ci siano problemi anche carenza idrica? Dalle ultime foto, le zone vicino agli alberi e quindi più in ombra sembrano stare meglio.. tu che dici? @Crasmen
Io ti direi di fidarti :D
Da quel che leggo, il Fosetil è utile contro il Phytium che però si presenta in estate, quindi non è il tuo caso ( per ora :rolleyes: )
Però attendi risposta da @Phil o da qualcun'altro, io non sono così competente :)
Altezza massima 47mm.. Come miscuglio ho lo Sportplay Sr, a mio gusto rende molto bene a quell'altezza.. considera che in questo periodo taglio un giorno si e uno no..
Ho lo stesso tuo elicoidale, altezza massima 47mm.. per capire a che altezza sto tagliando, una volta fissate le manopole misuro da terra alla controlama :)
Una curiosità.. nel caso in cui non si trattasse cosa succederebbe? Nel senso, può essere che la malattia regredisca da sola e il prato pian piano recuperi? Steli completamente morti esclusi, ovviamente..