• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di ggffnn

  1. G

    Robot o trattorino?

    OK! Mi avete convinto. Abuso della vostra gentilezza e della vs competenza x un altro paio di domande: - quale modello mi consigliate x 4000mq? 13,5 hp? - mi consigliate un negozio? Grazieeee !
  2. G

    Robot o trattorino?

    Grazie. In effetti ho parlato di trattorino, ma un rider va piu' che bene! Che ne dite dell'honda hf1211? Grazie ancora. Ciao
  3. G

    Robot o trattorino?

    Grazie della risposta, ma purtroppo, essendo a casa solo la domenica, sono costretto ad abusare della pazienza e della passione di mio padre x il taglio dell'erba. Purtroppo e' anziano. Per questo avevo pensato ad un trattorino. Non c'e' niente di adatto x il budget che ho a disposiz? Grazie...
  4. G

    Robot o trattorino?

    Ah... Il budget e' di 1800-2000€... Ciao
  5. G

    Robot o trattorino?

    Ho un girdino di 4000 mq circa. Sono indeciso tra un robot e un trattorino. Guardando in giro in internet, tenendo anche conto del budget, ho trovato queste due soluzioni: - Trattorino rasaerba McCulloch M115-77RB - robot rasaerba robomow 2000 Cosa mi consigli? Ciao! :hands13: Grazie!
  6. G

    robot...

    mi date una mano? Avrò un giardino di 2500 mq, pianeggiante e, purtroppo, non sono sicurodi riuscire ad avere il tempo tutte le settimane di rasare l'erba. Ho pensato ad un robot. quale modello? mi aiutate? grazie Ciao!
Alto