• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G
Reaction score
286

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma va la! Sarà mica una Umfoloziensis??Qual'è la discussione?? :confuso:
    Non mi ricordo affatto...Sarà l'età???
    Ciao Geckino!!
    Posso chiederti un suggerimento sulla mia pachiretta?
    Ma secondo te, la luce di una stanza esposta a nord, le è sufficiente?
    Intendo come intensità, perchè per quanto riguarda le ore di luce, le tapparelle le apro al mattino presto, e le chiudo quando è ormai buio.
    Grazie...!!! Buona giornata!!!
    sì, certo che lo conosco (anche se non lo compro). In Toscana, ma soprattutto in zone come Pisa e Livorno, è una vera e propria istituzione! Come avrai visto durante le tue vacanze la locandina del Vernacoliere è esposta fuori dai giornalai accanto a quelle di Nazione, Repubblica, ecc... e spesso i titoli fanno sbellicare dalle risate!!!
    hai ragione! ma per fortuna che c'è sempre quel vecchiaccio...fossero tutti vecchi così!

    comunque in campionato ci facciamo compagnia, ma la cosa più bella è che salutiamo il milan dall'alto:lol::lingua:!
    ciao!
    Stamattina ho visto un gecko sulla veranda, nascosto dietro un vaso a muro... e ti ho pensato!! :lol:
    Però, non ti arrabbiare, gli ho fato fare una brutta fine...:azz:
    L'ho fatto volare via giù con la mazza della scopa! Chissà se è morto| :confuso::lol:
    non ti preoccupare per gli errori. l'ho fatto identico io pochi minuti fa!

    i primi tempi ti rispettano, però devi capire come è il tipo...se è educato puoi anche permettergli qualcosa in più, ma con ragazzini come quello bisogna proprio mantenere al massimo le distanze...ma anche così... Si comportano in quella maniera perchè questi atteggiamenti li imparano in casa, i genitori contestano continuamente quello che fanno gli insegnanti, secondo loro sono tutti ignoranti, la cultura non serve a nulla...
    Già a scuola lo vedo, ma almeno lì hai l'autorità del voto, tutti più o meno un po' ci tengono.
    Ma quando dai lezioni private...:burningma

    Poi il bello sai cosa sono? i genitori che mi chiamano due giorni prima della prova (come tra l'altro io fossi sempre pronta per loro) e in due pomeriggi devo fare il programma di due mesi.
    Alle volte dovrei davvero rifiutare..(anche se economicamente mi dispiace).
    il mio la storia e l'italiano ancora ancora (chiaramente non scritti), ma la matematica e la chimica sono una tragedia. Sono già difficili di per sè, poi ancora con quelle difficoltà.
    Però ci mette tanta volontà. E' chiaro che quando provi una, due, 10 volte e non riesci poi ti demoralizzi e lasci perdere. Motivarlo è difficilissimo.
    Mi dispiace tanto perchè è molto simpatico.

    Certo quando non si impegnano è diverso. Ne avevo uno che prima di incominciare mi insultava per mezz'ora (ringraziando il cielo pagata) e poi esausto faceva mezza pagina! fosse stato figlio mio...
    io prendo di più...però questo ragazzino è dislessico e quindi tutto è una difficoltà! Puoi capire fargli studiare la chimica quando a fatica sa bene le tabelline.
    Però è volenteroso e si impegna molto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto