• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma perchè non vi siete tenuti in contatto almeno per lettera? Se eravate così svegli per slinguazzarvi, potevate anche pensare di telefonarvi, o no??
    Parliamo della tua amichetta di tantissimi anni fa? E' una storia tenera (slinguazzamenti e giochi zozzi a parte)...
    Tu ci scherzi, ma questo pensiero che pare così negativo, letto da un altro punto di vista, può essere consolatorio... Non è che ci tenga molto ad invecchiare in un mondo totalmente sconosciuto per me, senza i miei affetti di oggi... preferirei di no.
    No, mia mamma da giovane non si sarebbe voluta sposare e dopo aver avuto me... beh, ha avuto la conferma che il matrimonio non porta proprio niente di buono!!!
    Diciamo, ora che comincio ad avere una certa età ed essendo io figlia unica... che vuoi, il problema solitudine me lo pongo anch'io, ma il mio cervello non accetta di scegliere nel mucchio solo per avere una compagnia, dei figli o chissà che! Tra l'altro, ora che mi sono abituata a star sola in casa, non so davvero se riuscirei ad accettare un rompi nella mia vita!... volevo dire, prendere in casa un maritino...
    Quando avevo 5/6 anni, anch'io ho avuto uno spasimante (Lo ricordo perchè è l'unico che ho avuto in 36 anni, 10 mesi e rotti giorni!!!).
    Era un mio coetaneo cotto cotto, davanti ai miei mi prendeva la mano, mi dava il bacino sulla guancia... se ci penso ora lo giudico molto carino, allora... non me ne poteva fregare di meno! Quando arriverò a 50/60 anni, guardandomi indietro, rimpiangerò quelli che conosco ora... per me è una questione di fusi orari: non mi combaciano!!! Morirò zitella!
    Ascolta ma... avrei una curiosità: a 6 anni come... voglio dire, con il termine "appassionatamente"... cioè... a 6 anni!!!
    Hai cominciato presto e poi... poi ti sei fermato per recuperare il tempo perduto!!! In pratica, ora ti è rimasta solo la Barbie...
    Mia mamma, quando avevo 25 anni, mi diceva che la donna a quell'età non è più un bocciolo ma una rosa sbocciata... l'altro ieri per consolarmi è partita in quarta con la storia della rosa, ovviamente spostando la favoletta di una decina d'anni ed io, distrutta e sorridente (ridevo per non piangere) l'ho fermata dicendole: "... ed ora sono spampinata!!!"
    Ma se hai appena trent'anni!!! Anch'io ho avuto uno chock quando ne ho compiuti 30... ora, se ci ripenso, mi sputerei in un occhio per essermi sentita vecchia!!!
    Vi baciavate appassionatamente a 6 anni??!!?!!?! Io a 6 anni a malapena sapevo portare alla bocca la forchetta con gli spaghetti!!... ed anche ora, la situazione è mica cambiata!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto