• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No, niente capitan ventosa, io voglio il gabibbo!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Contatterò elebar, grazie :hands13: per il suggerimento. Ti terrò al corrente dei miei insuccessi...
    :Saluto:
    Prima di tutto grazie. E' desaparecidos la scritta per caricare le foto dal pc all'album del proprio profilo! Ho provato a guardare nei vecchi, ho provato a crearne di nuovi: niente, non c'è più!! Roba da pazzi!:crazy: Evidentemente anche lo staff deve giudicare impossibile la cosa, infatti si guarda bene dal rispondere!:storto: Ho il sospetto di essere diventata arteriosclerotica e che magari abbia dimenticato un passaggio fondamentale; giudica tu: clicco sull'album, mi appaiono le foto, scendo giù, e in basso a sinistra... niente!! Dovrebbe essere lì, il coso, la scritta, quel che è, su cui cliccare, o noooo?? Era l'unica cosa che sapevo fare :cry::cry::cry::cry: A chi lo devo dire secondo te? All'onu, alla cia, ai frati cappuccini??? :confuso: Chiamo striscia la notizia?!?! :lol:
    E come disse la bimba appena nata nel film "Senti chi parla 2": "Prima un parto difficile, poi sottovetro... uuuuuaaaaaaa che schiiifo la vita!!!"
    Ehm scusa lo sfogo... :ros:
    :Saluto:
    Toc toc... aaah ma tu hai il citofono! Driiiin...
    Scusa se vengo a disturbarti a... casa, ma vorrei approfittare :ros: della tua disponibilità per un piccolo consiglio, posso? Conosci già il mio conflitto con le foto :D beh le uniche che riuscivo a mettere erano quelle degli album... heeeelp!!! Anche quelle da una settimana non riesco a caricarle più!! Non credo sia colpa mia, è proprio scomparsa la scritta in basso a sinistra "caricare immagini" o simile... Cosa devo fare??? Ho contattato lo staff tramite msg, ma... ancora niente! Ti è mai successo??? E se sì, cos'hai fatto? Starò antipatica al pc, al programma del sito, o cosa?? Scherzo chiaramente.
    No, non ti disturbare ad accompagnarmi... conosco la strada per uscire! Bella casetta... l'hai arredata tutto da solo? :eek:k07:
    Grazie, :Saluto:
    Ciao, scusa per il disguido, non mi ero accorta che ci erano andati di mezzo anche i tuoi post :embarrass, in effetti stavo modificando un'altra discussione aperta il 21 maggio e hanno assunto quella data anche i tuoi, andando in cima alla discussione! :squint:
    Adesso li ho rimessi al loro posto... :eek:k07:
    guarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te ne manca uno!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

    499..... e.................... 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

    :love_4:
    Tanto non ci credo :lingua: non voglio illudermi, se poi si sbagliano...ci resto malissimo :D

    Ahhahahah!!! Bravo! Non ci hai mica bevuto anche il caffé per caso? :D (scusa :embarrass)

    Pure io domattina mi dovrei svegliare alle 7...anche se non devo uscire, ma le piante reclamano...ogni tanto mi kiedo chi me lo fa fare :lol:

    Seeeeenti però...mentre sogno il temporale sai :hehe: l'importante è che non grandini...me lo assicuri? :D
    Ops...scusa...leggo ora, ero da un'altra parte :embarrass

    In verità non ho sonno, no...e sto pensando che non devo mangiare nulla anche se divorerei una fetta di pane e cioccolata :D
    E poi Gabri...c'è caldooooooooooooo :mad:

    Non dirmi che pioverà...non voglio crederci :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto