• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie frizz, si ho visto le lame della Flexyline, sarebbero perfette ma che credo le vendano solamente su ordinazione e non ho idea di quanto possano costare, mi devo informare. In effetti volevo passare da un rivenditore di materiale edile per del materiale inerte di copertura (come sassi, ecc.) e con l'occasione magari chiedo anche per delle lame come quelle.
    Ciao frizz, scusa ho visto solo ora il tuo messaggio.

    Ti riferisci alla delimitazione delle aiuole e della bordura, giusto? Se è così in effetti ho sentito di questa possibilità, e volevo vedere se le trovo al consorzio agrario della mia città... beh se hai una foto meglio perché non le ho ancora ben visualizzate. Grazie mille del suggerimento!

    Gio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto