• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di fredthegardener

  1. F

    Di che pianta si tratta?

    skimmia japonica, si Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  2. F

    identificax pianta a porto san giorgio

    Datura rosa, grazie.... direi di si!! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  3. F

    Che pianta è?

    hypericum....? ma i petali dovrebbero esser 5... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  4. F

    identificax pianta a porto san giorgio

    ciao, no.... nn è santolina... e nn è neanche elichrisum.... non profuma. si, potrebbe essere un senecium, ma sicuramente no il cineraria.. quale sara'? buona domenica! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  5. F

    identificax pianta a porto san giorgio

    lo so che per molti di voi sarà banale.... ma che pianta è? grazie! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  6. F

    che pianta è?? grazie!

    grazie! qui nelle marche sembra trovarsi bene..... ha un bel portamento compatto. penso la usero' per bordura in giardino su ghiaia insieme a santolina, pitosforo, etc... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  7. F

    che pianta è?? grazie!

    scusate :) ne pubblico un dettaglio. tenete presente che è stata piantata in un centro commerciale insieme a santolina phormium Cistus Grevillea osmantus pitosforo nano hypericum olimpicum..... insomma tutte piante a bassa manutrnzione.... ad occhio è un cespuglio di c. ca mezzo metro max...
  8. F

    che pianta è?? grazie!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  9. F

    Bellissima

    Bingo. Grazieeeeee! Posso dire che nelle Marche cresce e fiorisce a meraviglia anche in ombra luminosa con esposizione NORD. Buon Natale!
  10. F

    Bellissima

    Ciao patrizia. Buon Natale. mmm penso di no ... ha le foglie belle consistenti .. assomigliano a quelle della Pachysandra Terminalis, salvo il bordino crema.
  11. F

    Bellissima

    Di che si tratta? Ha fiorito in autunno. La tengo in ombra luminosa e sembra sempreverde ... Le dimensioni del cespuglio sono ridotte ..... c.ca 30 cm di altezza... Grazie!
  12. F

    Perenne non sempreverde 60 cm bellissimo fiore fucsia

    Bellissimo cespuglio dimensioni h 70 cm l 50 cm infiorescenza come da foto. Grazie!
  13. F

    300 piantine di Glechoma Hederacea Variegata cercasi

    Ciao a tutti.... Dove pèosso trovare a prtezzo ragionevole c.ca 200~300 piantine di Glechoma Hederacea Variegata? Andrevvero bene vasetti da 8, ma anche alveoli ... in caso ne prendo di più ... (e' una spendida pianta sempreverde utile per tappezzare all'ombra ... leggerrrrmente...
  14. F

    Trachelospermum asiaticum ed Euonymus coloratus

    QUalcuno di voi ha provato una di queste due come tappezzante da ombra (luminosa)? • TRACHELOSPERMUM ASIATICUM 'TRICOLOR' • EUONYMUS FORTUNEI 'COLORATUS' Avete notizie su eventuali problemi (infestante, lenta, poco coprente, ecc...)? Grazie 1000!
  15. F

    tappezzante sempreverde in ombra, sotto cedro

    Atre coprisuolo da ombra Qualcuno di voi ha esperienza, come tappenzante da ombra, con: Trachelospermum asiaticum http://polkfyn.blogspot.com/2010/08/asiatic-jasmine-versatile-groundcover.html E con Euonymus fortunei 'Coloratus' http://davesgarden.com/guides/pf/go/66847/ ?? Grazie!!!
Alto