Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
confermo anche io, comprati da poco e sono violetto-rosso, cmq io li ho seminati da una ventina di giorni e stanno crescendo che è una meraviglia anche se fa un pò caldo, poi per il raccolto vi dirò..
p.s. complimenti per il titolo del trhead!!!! :)))
solo un'esperienza personale
ciao! non sono un botanico nè un superesperto però per esperienza personale ti posso dire che:
-è una muffa e si, è contagiosa.
-per fortuna non molto se si evitano schizzi d'acqua durante l'annaffiatura e si evita di tenere la pianta sempre umida-bagnata.
- si...
e se innestate?
e se in vaso (tenendo presente che per alcuni il vaso è una scelta obbligata) ci si mettesse anguria innestata su un portinnesto tipo zucca o zucchino? minor apparato radicale minore volume di vaso, pazienza se la pianta è grande.. irrigazione io la faccio goccia a goccia con timer.
è tanto che ci rifletto..
..ma secondo voi se in vaso io ci metto un'anguria innestata su zucca o zucchino ho maggiori possibilità? posso ridurre il volume del vaso data la minore dimensione dell'apparato radicale dei portinnesti?
qui serve un vero esperto.. ;)
guarda per come la vedo io se devi mettere tutti questi concimi ti stressi tu e rischi di "caricare" troppo il vaso che poi essendo in pieno sole appena fa caldo fa si che il concime si rilascia tutto insieme.
io faccio con compo concime per fragole, quello bio-fetente, col guano. una punta di...
ha foglie verde molto scuro, con dentatura pronunciata, più carnose delle normali foglie di fragole?
se si è la FRAGOO PINK F1 della Syngenta flower.
http://www.sg-flowers-us.com/RETAIL/series.aspx?series=357&category=4
la foto nel link è naturalmente esagerata.. :)
Ciao Carlod! sono d'accordo sul tempo etc..
però se da gennaio a oggi sono ancora come quando le ha piantate sono cmq un pò lentine.
ci puoi dire qualcosa in più? temperature dalle tue parti a feb-marz, tipo di terreno e di lavorazione fatta al terreno e concime usato.
ciao