Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie delle informazioni, mi sembra tutto sensato, procederò così.
Unica informazione mancante che terreno/prodotto mi conviene mettere dove tolgo terreno vecchio e sassi?
Buongiorno e grazie per la risposta, di seguito informazioni più precise:
- i gelsomini sono stati piantati a fine aprile di questo anno
- ho solo dato acqua e un paio di volte un prodotto per rinvigorire le piante
- ho fatto molta fatica a scavare il terreno perchè è pieno calcinacci e pietre...
Buongiorno,
ho dei problemi con il gelsomino, dopo una partenza carica di nuove foglie ed un ingrandimento ha incominciato ad avere dei problemi:
- molte foglie stanno diventando quasi bianche
- alcune foglie rosse/marroni
- ha smesso completamente di crescere
Alcune info:
- ho piantato i...