• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao! Sono contenta che stia meglio. La mia vecchietta si chiama Filippa, non vedo l'ora che le giornate si scaldino un po' così la posso mettere fuori sull'erbetta.... sono proprio stanca di questo inverno!!!!
    Può essere, anche perchè il fieno che vendono nei sacchetti non ha niente a che vedere col fieno di campagna! Comunque tienilo controllato per vedere se gli passa.
    Ciao. Il fieno non dovrebbe dare questi problemi.... sicura che non ha preso freddo? Magari gli hai dato della verdura fredda da frigo o bagnata?
    Scusa il ritardo ma sono stata in vacanza! Il consiglio che mi sento di darti è di affidarti al vet. Nel senso che alla fine ti ha dato dei consigli simili a quelli che mi dà il mio...l'unica cosa è che la mia coniglietta mangia tuttora i pellet. Mi aveva solo raccomandato di non darle i mangimi misti quelli con semi e granaglie. Per quanto riguarda la sterilizzazione la mia è una femmina ma ora che ci penso quelli di mia suocera (che sono due maschi) li ha sterilizzati solo dopo l'arrivo del secondo..Perchè? Bhè ti lascio immaginare!
    Comunque l'unica è fare del nostro meglio e sperare che i nostri piccoli amici rimangano con noi per tantissimo tempo!!
    Ora ti saluto e quando vuoi scrivimi! Ciao ciao.
    Ciao! Se Bunny starà sempre benone ti basterà andare dal veterinario 2 volte all'anno per i vaccini. Per le urgenze (che ovviamente mi auguro non succederanno) ho un'idea! :slow: Sicuramente il veterinario "esperto" ha un cellulare per le emergenze fuori orario(almeno il mio ce l'ha) quindi lo chiami ed eventualmente lo fai parlare col veterinario più vicino a casa che gli farà la cura immediata. Poi lo porti con più calma dall'altro per continuare eventualmente la cura. Che ne dici????:D
    Allora ci "sentiamo" sabato!!! Bacioni al piccolo!
    Scusa ho letto ora che hai problemi col sito. Ho guardato ma ce ne sono a Napoli, Sarzano o Salerno....però ho pensato che se tu chiami uno di quelli che ti ho dato magari ti sanno dire se ce n'è uno più vicino a te! Mi sembra strano che in tutta la regione ci siano solo questi, anche perchè non è detto che siano tutti conosciuti da quelli del sito. Ad esempio dove vado io ci sono due vet, uno per cani e gatti e uno specializzato in animali esotici ma nella lista del sito non c'è. Perciò non perderti d'animo, ce ne sarà sicuramente uno anche vicino a casa tua! Fammi sapere.
    Non mi hai ancora detto come si chiama il piccoletto di casa.... e non abbiamo neanche visto una foto!!!!
    Michele Capasso
    Clinica vet. L'Arca
    Vico Cacciottoli 46/47
    cell3204849327
    tel/fax 0815640852

    Clinica Fido e Felix
    Frattaminore VI trav. via Crispano
    tel 0818346984

    Fammi sapere. Ciao ciao.
    eh, favola, ma tu stai a napoli, tutta un'altra storia! ti assicuro che qua, se non lo rientri, nemmeno lo trovi più a primavera! un caro saluto
    ciao favola! ho inserito qualche commento alle tue foto, complimenti per il ficus benjamin, è uno spettacolo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto