• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Enrybo

  1. E

    Bounganville rinvaso

    Ciao a tutti, ho esigenza di fare un rinvaso x la mia Bounganville, ora è un periodo giusto? Sta iniziando già a fare le foglioline. Grazie
  2. E

    Limone con foglie accartocciate

    Di male in peggio...ormai son rimaste poche foglie, si son tutte seccate e son cadute.ma è normale? Ora con la primavera ne fa di nuove?
  3. E

    Limone con foglie accartocciate

    la situazione non è cambiata, nessuno sa darmi una mano?
  4. E

    Limone con foglie accartocciate

    Si, oggi l ho messo in una stanza senza termosifoni. Che sia stato il caldo dei termosifoni del soggiorno? X l irrigazione non lo bagno spesso adesso.
  5. E

    Limone con foglie accartocciate

    Aaggiungo qualche foto delle foglie:
  6. E

    Limone con foglie accartocciate

    Buongiorno a tutti, sono nuovo. Vi scrivo perché da qualche mese le foglie del mio limone hanno iniziato ad accartocciarsi, ultimamente però il problema è peggiorato. Il limone l ho comperato giugno è stato sempre sul terrazzo a ovest, ora è in casa. Cosa può essere?ho letto della serpentina...
Alto