• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Engonwey15

  1. E

    Limone con foglie gialle

    Grazie mille!!!! Gentilissimo... Sbagliavo, lo bagnavo poco e tutti i giorni, adesso seguirò le "direttive" Grazie grazie!!!!!
  2. E

    Limone con foglie gialle

    Grazie, Varrebbe a dire? Devo bagnare fino a che non esce l'acqua dal fondo del vaso? Ogni giorno?
  3. E

    Limone con foglie gialle

    Buongiorno a tutti! Mi rivolgo a voi che siete esperti... il mio povero limone ha molte foglie ingiallite sui bordi, come fossero secche.. Da cosa può dipendere? Spesso poi trovo foglie cadute nel vaso.. Premetto che me l'hanno regalato verso marzo e io la settimana scorsa, l ho rinvasato...
  4. E

    Limone foglie arricciate

    Ciao ! Grazie, l'ho rinvasato con terriccio apposito per agrumi e l'ho anche concimato con un prodotto a lunga durata.. guardandolo oggi, mentre lo innaffiato , mi è sembrato di vedere qualche insettino nero sotto una foglia... boh!!
  5. E

    Limone foglie arricciate

    Buongiorno Avrei bisogno di un consulto, Mi hanno regalato una bella pianta di limoni che io tengo sul terrazzo, da quando è arrivata a casa, le sue foglie si sono accartocciate su se stesse, sembrano mangiucchiate.. non so se si tratti di un problema di parassiti (in realtà non mi sembra di...
Alto