• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di elix1

  1. E

    Aleurocanthus spiniferus

    Questa è la foglia che ho tolto dalla rosa. In pratica è rimasta uguale a prima
  2. E

    Aleurocanthus spiniferus

    Ciao, ieri ho fatto il trattamento con l’olio minerale con l’aggiunta di un insetticida. Per ora di risultati non ne vedo ma forse è presto per osservare dei benefici. Ti tengo al corrente con gli sviluppi
  3. E

    Aleurocanthus spiniferus

    Si, avevo letto pure io di quel principio estratto dalla pianta di Neem ma al consorzio dove sono andata non lo avevamo. Mi hanno dato l’olio bianco da mescolare con un altro prodotto, di cui ora non mi ricordo il nome. Domani proverò. Speriamo in bene!
  4. E

    Aleurocanthus spiniferus

    Nessuno può aiutarmi?
  5. E

    Aleurocanthus spiniferus

    Grazie per avermi risposto!! Si, speriamo che le temperature invernali aiutino nel debellare questo parassita ma posso dirti che fino ad adesso non ho riscontrato alcun miglioramento.. anzi..
  6. E

    Aleurocanthus spiniferus

    Salve a tutti, seguo questo interessantissimo forum da diverso tempo ma è la prima volta che scrivo. Anche io mi diletto nel giardinaggio ma sono assai inesperta per cui cerco un vostro aiuto per risolvere la malattia che affligge il mio limone e La Rosa che è piantata accanto. Da un bel po’ di...
Alto