Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, giornata perfetta per iniziare la fresatura del terreno... purtroppo la mia motozappa ha deciso di rompere la cinghia di distribuzione (o trasmissione.. per me sono sinonimi).
Non sono tanto pratico e mi sono incasinato solo per trovare la candela figuriamoci la cinghia!
La motozappa è...
Ciao SuperUccu!!
Grazie dell informazione adesso cerco di procurarla.. mi sembra di capire che la prima NGK non è facilmente reperibile ed ora provo con la seconda.. penso che ci risentiremo presto per altri consigli..!
Ciao scusate se mi inserisco in questa discussione ma vorrei chiedervi che candela dovrei acquistare per il mio <nuovo> motozappa con motore bvl198 ... purtoppo non ha candela e sto scoprendo che ne esistono più un tipo!!! Non sono molto esperto! Grazie mille
Edoardo