• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Domenico7820

  1. D

    Malattie agrumi e cycas

    Grazie mille per le risposte, ma è possibile che la cycas non abbia niente ? Ho letto che tutte quella macchie gialle potrebbero essere o una parassitosi o una carenza di minerali. Non vorrei che la foto non si notano tanto.
  2. D

    Clementino malato

    Mentre in questo post vi allego le immagini del clementino. Secondo voi a qualche malattia ? Le foglie si presentano come quelle del limone con taglietti bianchi e buchi Grazie mille.
  3. D

    Malattie agrumi e cycas

    Ciao amici, sono nuovo del forum e mi occupo da molto poco di giardinaggio. Vi pubblico le immagini delle foglie di limone, clementini e cycas. Come potete notare le foglie di agrumi si presentano con taglietti bianchi e la cycas con della macchie gialle volevo sapere secondo la vostra...
Alto