• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • no, ha una femmina, si chiama Giorgio di Tizio, il suo allevamento è "di Teate", era inattivo da anni, ha avuto questa cucciolata e come mi promise anni fa, mi ha regalato una femminuccia, bellissima, fulva. Sisma, appunto. Ora ho 2 boxer, un maschio Homer di 7 anni e lei.
    DAi dai che non ti bannano....conto di venirvi a trovare al piu' presto...e metti da parte i semi del peperoncino....fai la brava e non arrabbiarti
    M
    tieni conto che l'effetto del glifosate dura dai 15 ai 20gg max.cmq sono d'accordo con te anche io ho bambini e cane e il glifo evito di usarlo se non in casi gravi....
    M
    scherzi apparte, credo che "pizzicare" quella bastarda col glifosate sia l'unico sistema, oltre ll'estirpazione manuale.....ti armi di pennellino e glifo e pizzichi la punta o la superficie fogliare dell'infestante.e' un'operazione molto delicata e chirurgica perche' dovunque cadesse qualche goccia farebbe tabula rasa in quel punto... stando attenti si ottengono ottimi risultati.... bacio...
    uhe carognetta come staiiiiii.....ti sono piaciuti gli artisti di strada a Chieti?Noi quest'anno non siamo venuti.......tutto bene?
    M
    buongiorno cara,scusa ho letto ora il tuo messaggio,tutto bene grazie..
    e forza cuscuta..:lol::love_4:
    Lui sempre :squint:
    L'altra volta ho fatto il buco per mettere la mia cassia e il giorno dopo ho trovato un'altra pianta dentro,non mi da neanche il tempo :sgrunt:
    Ma ho detto a mio padre di farla piantare da qualche parte e quest'anno ho piantato 2 melograni :tupitupi: piano piano mi impossesserò di tutto il giardino,stanne certa :ciglione:
    lo sfagno non nasce così facilmente, gli serve terreno particolare, torbiere, o zone calcaree particolari. QUello che hai trovato sul prato dovrebbe essere semplice muschio
    lo sfagno è un muschio, sì. Non prendetelo in natura peròòòòòò!!!!!! O lo comprate on line, tipo da novaflor a brescia, o chiedete in giro. Va bene anche quello secco reidratato, spesso per non dire sempre ci sono spore che fanno "rinascere" lo sfagno secco.
    E
    Mamma mia mamma mia!
    Ma hai il pollice verde proprio!
    se penso che la sottoscrita ricorre ai fiori di zucca per abbellire qualche angolo...mi viene da ridere!
    Braverrima!!!!!!
    E
    Ti leggo e so che sei una che studia e si da da fare ....a proposito: amministrativo l'hai digerito?
    E
    Ma potresti partire da piccolo ed aiutare il tuo paese a migliorarsi...anzi so per certo che già lo stai facendo!
    Io animale?:lol: e perché?:D
    Ce l'avevo sul grigliato,ora sta con una mazza di bambù e i rami scendono giù,che mi piace di più :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto